già qualche mese fa scrissi di voler cambiare dieta, mangio tutti i giorni carne, e vorrei diminuire il consumo di carne a 2 volte a settimana, nei restanti 5 giorni vorrei mangiare verdura o altri alimenti che vadano a raggiungere la quota proteica che consumo attualmente
Lessi che mangiando ad esempio un piatto di lenticchie, per raggiungere la quota proteica della carne, bisogna mangiare ad esempio il riso ( non ricordo perchè )
E' una cosa possibile secondo voi?
---------- Post added at 20:29:02 ---------- Previous post was at 20:07:15 ----------
questa è la mia attuale dieta
GIORNI WO
colazione: 5 bianchi 1 rosso + 4 fette biscottate + 1 banana
spuntino: 90 gr di prosciutto crudo + 3 gallette di riso
pranzo: 200 gr di riso + 250 di carne + 3 gallette
spuntino: 80-90 gr di salmone al naturale ( in scatola ) + 2 gallette di riso + 1/2 frutti
cena: 200 gr di pasta con parmigiano + 350 gr di carne + 3 gallette
Nei giorni in cui non mi alleno mangio a cena 250 gr di carne invece di 350 gr e a colazione al posto dei 5 bianchi + 1 rosso + 4 fette biscottate mangio 1 yogurt + 50 gr di cereali + 1 banana
Lessi che mangiando ad esempio un piatto di lenticchie, per raggiungere la quota proteica della carne, bisogna mangiare ad esempio il riso ( non ricordo perchè )
E' una cosa possibile secondo voi?
---------- Post added at 20:29:02 ---------- Previous post was at 20:07:15 ----------
questa è la mia attuale dieta
GIORNI WO
colazione: 5 bianchi 1 rosso + 4 fette biscottate + 1 banana
spuntino: 90 gr di prosciutto crudo + 3 gallette di riso
pranzo: 200 gr di riso + 250 di carne + 3 gallette
spuntino: 80-90 gr di salmone al naturale ( in scatola ) + 2 gallette di riso + 1/2 frutti
cena: 200 gr di pasta con parmigiano + 350 gr di carne + 3 gallette
Nei giorni in cui non mi alleno mangio a cena 250 gr di carne invece di 350 gr e a colazione al posto dei 5 bianchi + 1 rosso + 4 fette biscottate mangio 1 yogurt + 50 gr di cereali + 1 banana
Commenta