Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma ho davvero bisogno del vostro aiuto. Poche settimane fa sono andato da un nutrizionista per avere un alimentazione decente, siccome quella che facevo non era adeguata. Quindi mi ha scritto un elenco di cose che potrei mangiare durante la giornata, e vorrei farvi vedere quali sono per avere un vostro parere.
Colazione: 8.00
- Latte scremato; spremuta; succo di frutta fresco. [Solo uno tra questi]
- 2 Fette di pane da toast; 4 Fette biscottate; Marmellata BIO. [Solo uno tra questi]
- 2 Uova sode o crude; Prosciutto cotto/crudo; Bresaola. [Solo uno tra questi]
P.s. Qui mi ha detto che potrei anche fare delle combinazioni con i vari cibi. Quindi, scegliere solo una cosa da bere, e da mangiare. Rispettando le quantità scritte.
Spuntino metà mattina: 10.00
- Barretta con 25g di proteine.
Pranzo: 13.00
- Petto di pollo; Pesce; Pasta (100g). [Solo uno tra questi]
- Verdura cruda mista.
P.s. Riguardo alla carne, verdura e al pesce ha detto che posso mangiarne quanta ne voglio.
Merenda: 16.00
- Frutta fresca.
Cena: 19.00
- Pesce; Carne bianca. [Solo uno tra questi]
- Verdure cotte miste
P.s. Anche qui, ripeto per sicurezza. Pesce, carne e verdure in quantità illimitata.
Colazione: 8.00
- Latte scremato; spremuta; succo di frutta fresco. [Solo uno tra questi]
- 2 Fette di pane da toast; 4 Fette biscottate; Marmellata BIO. [Solo uno tra questi]
- 2 Uova sode o crude; Prosciutto cotto/crudo; Bresaola. [Solo uno tra questi]
P.s. Qui mi ha detto che potrei anche fare delle combinazioni con i vari cibi. Quindi, scegliere solo una cosa da bere, e da mangiare. Rispettando le quantità scritte.
Spuntino metà mattina: 10.00
- Barretta con 25g di proteine.
Pranzo: 13.00
- Petto di pollo; Pesce; Pasta (100g). [Solo uno tra questi]
- Verdura cruda mista.
P.s. Riguardo alla carne, verdura e al pesce ha detto che posso mangiarne quanta ne voglio.
Merenda: 16.00
- Frutta fresca.
Cena: 19.00
- Pesce; Carne bianca. [Solo uno tra questi]
- Verdure cotte miste
P.s. Anche qui, ripeto per sicurezza. Pesce, carne e verdure in quantità illimitata.
Commenta