ciao ragazzi,
è il momento di riprogrammare la dieta per affrontare il ciclo invernale di massa
ho pensato di differenziare i giorni on da quelli off
i miei dati:
165cm per 63kg
quando mi alleno:
giorni off
sono indeciso se: 1) mettere o meno il burro di arachidi a colazione per il solito discorso dei grassi a colazione
2)inserire le fonti proteiche anche nel pranzo (solo per una questione economica)
cosa ne pensate?
va bene?
è il momento di riprogrammare la dieta per affrontare il ciclo invernale di massa
ho pensato di differenziare i giorni on da quelli off
i miei dati:
165cm per 63kg
quando mi alleno:
Codice:
[B]colazione[/B] (3 alternative): pancackes (fatti con pro in polvere, albume e latte scremato o acqua)+burro arachidi+250ml latte scremato 70 gr avena con latte 7 fette biscottata con latte [B]pranzo[/B]: 120gr riso+verdure/patate 100 pasta solo in bianco o al max con pomodoro o tonno [B]cena[/B] (2 alternative): 300gr pollo/taco+verdure/patate (1 volta a settimana carne rossa, 1 volta maiale) 400gr pesce+ verdure/patate [B]spuntini[/B]: scatoletta tonno o carne in scatola (50gr), proteine in polvere, pane con burro di arachidi, frutta secca (30gr) [B]post w.o[/B]: 3 gallette di riso, dopo 30min pro in polvere o 70gr tacchino/bresaola
Codice:
colazione: pancackes+latte 50gr avena+latte 3fette biscottate pranzo: 80gr riso o 70 pasta verdure 100gr pollo cena: 200gr pollo/tacchino 300 pesce verdure spuntini come sopra
2)inserire le fonti proteiche anche nel pranzo (solo per una questione economica)
cosa ne pensate?
va bene?
Commenta