"Set a goal so big that if you achieved it, it would blow your mind."

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tiziano93
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Isola del Gran Sasso d'Italia
    • Send PM

Grazie mille Acid Angel era proprio questo quello che intendevo... Cioè dopo aver scritto tutto quel papiro descrivendo nel miglior modo possibile la mia situazione mi è sembrata un pò troppo superficiale come risposta. Perchè è del tutto ovvio che ho ancora molta strada da fare per l'obiettivo che mi sono prefissato, altrimenti non avrei scritto qui!. Ma se si fosse partito dal principio, quando pesavo ben 80 kg, non si potrebbe dire che non ho fatto miglioramenti o sacrifici oppure semplicemente dire "devi fare un gran lavoro in palestra e a casa"!!! Mi attribuisco la capacità di darle del tu, Acid Angel: mi hai risposto in maniera esattamente differente, sintomo del fatto che hai realmente letto tutto ciò che ho scritto e compreso a pieno la mia situazione, per questo mi hai dato veramente degli ottimi consigli a cui io non avrei mai nemmeno pensato! Cosa che secondo me non è stata fatta dall'altra parte! Comunque non volevo creare nessuna stupida discussione a riguardo nè ovviare l'argomento del 3D. Mi scuso di nuovo e ti ringrazio immensamente per l'enorme aiuto che mi hai dato
    Keep on training

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Ti assicuro che anche chi ti ha dato risposte più brevi ha letto tutto, solo che esistono modalità diverse per approcciarsi. Se leggerai tra le righe di quello che ti verrà di volta in volta detto, potrai trarre beneficio e aiuto sincero da moltissimi utenti preparati qui sul forum, vedrai.
      PS. ci si da' del tu di default su un forum
      PPS. Torniamo IT con la tua alimentazione.

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Tiziano93
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusami Acid Angel, ma quando nella correzione della dieta mi hai scritto nel PRE-WO "Farei solo mela o solo gallette (aumentandole per avere i medesimi cho) se lo fai più tardi, altrimenti al posto delle gallette metterei altre 8 mandorle o un paio di noci (questo se lo fai abbastanza presto, perché i grassi rallentano la digestione)" vorrebbe dire che dovrei eliminare in entrambi i casi il prosciutto crudo?non ho ben capito

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

No, Tiziano, mi riferivo solo alla modifica/sostituzione dei carboidrati, mantenendo invariata la fonte di proteine (nel tuo caso il prosciutto).

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Tiziano93
            Bodyweb Member
            • Sep 2013
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie mille, gentilissima come sempre

Commenta

• Tiziano93
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Primo giorno di dieta: ottimo. Ho avuto gli allenamenti e nonostante fossi stato fermo da molto tempo ho ripreso il ritmo con facilità. Mi chiedo una cosa però: Per quante settimane dovrei seguire la dieta? e in quanto tempo in linea di massima potrei ottenere dei risultati visibili ad occhio?

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Non c'è una regola precisa riguardo a quando vedrai i primi risultati, perché si tratta sempre di risposte individuali. Tu monitora l'immagine tua riflessa allo specchio e il peso così puoi notare subito i cambiamenti.
                Quanto alla prima domanda... una dieta si tiene finché ci da' risultati. Capita di stallare (sia nelle iper che nelle ipo) e allora si rivede la dieta e/o l'allenamento, fatto sta che "squadra che vince non si cambia", quindi finché la dieta funziona la si mantiene.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Tiziano93
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

E' come mi aspettavo quindi grazie mille Angel

Commenta