Salve gente, ho un dubbio riguardo lo svegliarmi alle 3 di mattina per il solito spuntino (100g albumi) e la prpduzione di gh.. In pratica h sempre saputo che nelle prime 3 ore di sonno (rem) si ha il pocco massimo di produzione di gh, ed io solitamente vado a letto alle 23 e mi sveglio alle 3, cioè 4 ore.. diciamo pure 3:30, il tempo di addormentarmi.. in parole povere, se mi sveglio alle 3 per lo spuntino e torno a letto, interferisce sulla normale produzione? Grazie
Spuntino notturno e gh
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,
scusami tanto: lo fai per necessità (lavoro, figli,...) o solo per le mere ragioni di mangiare gli albumi?
Quanti anni hai?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
R: Spuntino notturno e gh
Riceverai maggiormente questa risposta :
Dormi tranquillo e non farti ste pippe mentali, non serve mangiare di notte.
Imho invece fai cosi : se ti svegli mangia ( ma non 100 albumi.. Aumenta.. Che fai ti alzi x 10g di pro? ) altrimenti se non ti svegli, pazienza.. Ma non metterti la sveglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ti svegli alle 3 del mattino apposta per fare uno spuntino?La dieta dovrebbe adattarsi alla vita e non viceversa. Mi viene difficile pensare che i tuoi risultati, in termine di massa o definizione, possano essere inficiati da un riposo notturno continuativo senza spuntini, prevedendo di spalmare i 10g di proteine dello spuntino durante il giorno...Il problema maggiore è l'interruzione del ritmo sonno-veglia ihmo, altro che gh... Poi sentiamo anche altri pareri, ma penso che il quesito che poni (Così come lo svegliarsi per mangiare) sia una finezza piuttosto che necessità.
Visto il poco senso della domanda e l'invito a un maggiore relax... chiudoLast edited by ACID ANGEL; 26-09-2013, 23:27:08.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Confermo....anzi il miglior modo però favorire la secrezione del gh é un sonno continuo e riposante........e poi 2nanogrammi di gh in piú pensi possano essere decisivi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta