Spuntino notturno e gh

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

Spuntino notturno e gh

Salve gente, ho un dubbio riguardo lo svegliarmi alle 3 di mattina per il solito spuntino (100g albumi) e la prpduzione di gh.. In pratica h sempre saputo che nelle prime 3 ore di sonno (rem) si ha il pocco massimo di produzione di gh, ed io solitamente vado a letto alle 23 e mi sveglio alle 3, cioè 4 ore.. diciamo pure 3:30, il tempo di addormentarmi.. in parole povere, se mi sveglio alle 3 per lo spuntino e torno a letto, interferisce sulla normale produzione? Grazie
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao,
    scusami tanto: lo fai per necessità (lavoro, figli,...) o solo per le mere ragioni di mangiare gli albumi?
    Quanti anni hai?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

R: Spuntino notturno e gh

Riceverai maggiormente questa risposta :

Dormi tranquillo e non farti ste pippe mentali, non serve mangiare di notte.

Imho invece fai cosi : se ti svegli mangia ( ma non 100 albumi.. Aumenta.. Che fai ti alzi x 10g di pro? ) altrimenti se non ti svegli, pazienza.. Ma non metterti la sveglia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Ti svegli alle 3 del mattino apposta per fare uno spuntino?La dieta dovrebbe adattarsi alla vita e non viceversa. Mi viene difficile pensare che i tuoi risultati, in termine di massa o definizione, possano essere inficiati da un riposo notturno continuativo senza spuntini, prevedendo di spalmare i 10g di proteine dello spuntino durante il giorno...Il problema maggiore è l'interruzione del ritmo sonno-veglia ihmo, altro che gh... Poi sentiamo anche altri pareri, ma penso che il quesito che poni (Così come lo svegliarsi per mangiare) sia una finezza piuttosto che necessità.

Visto il poco senso della domanda e l'invito a un maggiore relax... chiudo
        Last edited by ACID ANGEL; 26-09-2013, 23:27:08.

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Confermo....anzi il miglior modo però favorire la secrezione del gh é un sonno continuo e riposante........e poi 2nanogrammi di gh in piú pensi possano essere decisivi?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
          X