Numero pasti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the Best Arnold
    Banned
    • Sep 2013
    • 5

    Numero pasti

    Salve sono nuovo e vorrei impostare una dieta per definirmi ma prima di tutto vorrei chiedervi a voi del forum quanti pasti sono necessari per accellerare il metabolismo... io ne faccio 3 senza spuntini per motivi di lavoro non ho il tempo di fare più pasti avvolte anche 2... so che non è un bene per chi vuol fare B.B. però facendo un search in internet ho letto che che fare 5 o 6 pasti puo essere controproducente per il corpo per scopo fat loss perchè si costringe a mangiare sempre e non farebbe bene... quindi vorrei un pò di chiarezza su quanti pasti servono per accellerare il metabolismo prima di impostare la mia dieta. grazie in anticipo.
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197

    #2
    Ciao, potresti almeno scrivere i tuoi dati fisici?
    Grazie!
    Poi la risposta te la sei data da solo: se non puoi fare più di 2/3 pasti, è evidente che non c'è alternativa
    C'è chi ne fa 1, chi 3, chi 6 o 7... Punti di vista e necessità, è la dieta che deve adeguarsi a te, non il contrario Il guadagno dal punto di vista del metabolismo va dal 4 al 5% per ragioni statistiche...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • the Best Arnold
      Banned
      • Sep 2013
      • 5

      #3
      Si certo amico! Allora sono 1.78 per 63 kg potrei anche postare una foto ma non so se è la sezione giusta?... comunquè personalmente io con 3 pasti sto bene mentalmente però in termini di forza e perdita di %massa grassa non vedo niente di invariato quindi mi sono deciso a cambiare qualcosa e inserire più esercizi... dimenticavo! non vado in palestra perchè ce l'ho a casa proprio per motivi di tempo e mi ritrovo spesso a fare palestra di sera..

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197

        #4

        Se vuoi mettere qui la foto va bene, ma manca la tua età!
        Se ti trovi bene con 3 pasti, continua così! Se vuoi parlare di allenamento c'è la sezione apposita nel forum, se invece ti va non sarebbe male che tu scrivessi il tuo piano alimentare o cosa mangi in una giornata tipo...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • the Best Arnold
          Banned
          • Sep 2013
          • 5

          #5
          Ti dico subito cosa mangio! ah ho 28 anni!
          colazione: latte 250ml + cereali integrali 40/50 gr avvolte aggiungo un succo
          pranzo:riso 100gr + pollo/pesce 200-250gr + faggiolini 150/300gr
          cenaiadina integrale 42gr + pollo/tonno/kebab 150/180 gr + insalata
          e prima di andare a dormire se mi prende fame mangio fiocchi di latte 150gr o un total 0% con 3/4 biscotti integrali

          [IMG]arnold io thedayjosh.jpg[/IMG]
          Last edited by the Best Arnold; 26-09-2013, 18:59:57.

          Commenta

          • Rhomus
            metabolism expert
            • Jun 2012
            • 5197

            #6
            L'immagine non si vede
            La dieta è incompleta, grassi non ne mangi mai? E l'olio evo a pranzo e cena? Dovresti quantificare anche quello, in fondo ne basta poco per avere un bel pochino di calorie in più
            Il pre-nanna (pasto prima di andare a dormire) è osceno, dai, 3/4 biscotti...vizio da togliere Piuttosto fiocchi di latte, con frutta secca, ma non carboidrati (e i biscotti lo sono!)
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            • the Best Arnold
              Banned
              • Sep 2013
              • 5

              #7
              Si lo sò che sono carbo pero sono buoni! mah hai ragione e da togliere come pre nanna aggiungero le mandore per la foto non capisco perchè non esce.. olio a pranzo ne mangio!ho dimenticato di scriverlo... in generale grassi ne mangio pochi diciamo che in quei 3 pasti avvolte capito che la sera esagerò con i carbo vizio da togliere perchè mi sento in colpo dopo!!
              Last edited by the Best Arnold; 26-09-2013, 19:42:20.

              Commenta

              • Rhomus
                metabolism expert
                • Jun 2012
                • 5197

                #8
                Originariamente Scritto da the Best Arnold Visualizza Messaggio
                Si lo sò che sono carbo pero sono buoni!
                E lo dici a me che ne mangiavo un pacchetto intero prima di dormire? Ho mantenuto il mugnaio per un sacco di anni

                Prova a pesare l'olio, o a quantificarlo "ad occhio", dopodiché lo inserisci nella dieta e la riposti: fatto questo bel lavoro, calcoli le kcal totali della dieta e la sua ripartizione in macro
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                • the Best Arnold
                  Banned
                  • Sep 2013
                  • 5

                  #9
                  Rhomus secondo te 50carbo la sera a cena da carbo fibrosi posso influenzare la massa grassa o ci stanno? calcola che mi alleno la sera.. per lo spuntino o cambiato cosi ho tolto i miei amati biscotti che non ci stavano proprio con 3 4 mandorle con un total%o o i fiocchi di latte.. chene dici rho??

                  Commenta

                  • ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311

                    #10
                    La foto non si vede, per postarla segui le info che puoi trovare qui

                    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information