info proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AxaThePro
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 63
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sax_93 Visualizza Messaggio
    si per riguardo la dieta praticamente me la potrei far fare dalla trainer ma non ne sono sicuro perché mi ha detto stranamente che non si assumeva responsabilità D: ...
    P.S.
    posso andare a correre o non mi conviene dato che mi stanco subito dopo un po? non vorrei che correndo dimagrissi dato che sono come peso normale rispetto alla mia altezza.
    Ti dice così perché una dieta o te la fai tu, oppure un nutrizionista /dietologo, visto che lei non sa se sei intollerante a qualcosa o altro.
    Per il fatto della corsa io la evito come la peste, ma non perché faccia male, ma perché in un periodo di massa non ti serve a nulla.
    Concentrati sull'allenamento con i pesi, poi appena raggiungi il tuo obiettivo si pensa

Commenta

• Sax_93
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 58
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok appena posso posto la scheda degli allenamenti

Commenta

• AxaThePro
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 63
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sax_93 Visualizza Messaggio
        ok appena posso posto la scheda degli allenamenti
        Le cose meglio farle bene fin da subito, e se segui i consigli che ti daranno qui sul forum stai certo che i risultati non tarderanno.
        Ti accorgerai inoltre che l'allenamento non tratta solo di alzare bilancieri o manubri, ma di avere una vita più sana e disciplinata.
        Il bodybuilding oltre a essere uno sport, è soprattutto uno stile di vita.

Commenta

Working...
        X