Dieta massa consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko92roma
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa consigli

Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione la mia dieta che ho elaborato con l'aiuto di MxBody al fine di aumentare la massa:

Età:21 Altezza:1,88 Peso:80 TDEE: 3400 (fabbisogno giornaliero 2900) Allenamento: 3Split

Colazione:
    Latte Intero 500Ml
    Biscotti Integrali 50gr

Spuntino:
    Hyper Mass5000 3scoop (16gr pro, 44gr cho, 3,25gr Crea)
    Una cucchiaio Olio EVO

Pranzo:
    Pasta di semola 200Gr
    Pomodoro 50gr
    Olio EVO 10gr
    Tonno 150Gr
    Insalata

Spuntino/postworkout:
    Hyper Mass5000 3 scoop
    2 Noci (NO FAT se postworkout)

Cena:
    Riso 100gr o Pane 100gr
    Petto di Pollo 200 gr
    Parmigiano 30 gr
    Verdura o frutta a piacere

Spuntino:
    Yogurt Greco Total 0% un vasetto (170gr)

TOT: Pro 194gr, Cho 410gr, Fat 100gr

Inoltre prima di allenarmi assumo l' M5 della cellucor.

Secondo voi la ripartizioni dei nutrienti è corretta o dovrei modificare qualcosa? grazie a tutti
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da mirko92roma Visualizza Messaggio

Età:21 Altezza:1,88 Peso:80 TDEE: 2900 3400kcal sono casomai quelle della dieta che vuoi seguire...

Colazione:
    Latte Intero 500Ml
    Biscotti Integrali 50gr togli e aggiungi al loro posto una fonte di carboidrati "pulita", come frutta, avena, pane di segale, fette biscottate... manca inoltre una fonte di proteine

Spuntino:
    Hyper Mass5000 3scoop (16gr pro, 44gr cho, 3,25gr Crea)
    Una cucchiaio Olio EVO

Pranzo:
    Pasta di semola 200Gr troppi, cala e aggiungi carboidrati alla colazione, come sopra
    Pomodoro 50gr 200 grammi di verdura di stagione (50 grammi di pomodoro neanche si vedono!)
    Olio EVO 10gr
    Tonno 150Gr
    Insalata

Spuntino/postworkout:
    Hyper Mass5000 3 scoop troppe polveri, ti consiglierei piuttosto una fonte di carboidrati ad alto ig più proteine che non sempre polvere...
    2 Noci (NO FAT se postworkout)

Cena:
    Riso 100gr o Pane 100gr non sono equivalenti in termini di macro e calorie, fai attenzione!
    Petto di Pollo 200 gr
    Parmigiano 30 gr
    Verdura o frutta a piacere la verdura puoi non contarla ma non è la stessa cosa per la frutta, attento

Spuntino:
    Yogurt Greco Total 0% un vasetto (170gr)

TOT:
    Pro 194gr, oltre 2.4 grammi di proteine per kg di peso, troppe... cala a 2 per la massa...
    Cho 410gr,
    Fat 100gr troppi per i valori tipici consigliati per la massa, portali a 0.8 grammi per kg di peso...

Inoltre prima di allenarmi assumo l' M5 della cellucor.

Secondo voi la ripartizioni dei nutrienti è corretta o dovrei modificare qualcosa? grazie a tutti
    Ciao, ci sono alcune cose che potresti sistemare ma sinceramente partirei dal sistemare le kcal che potrebbero essere un po' troppe... Sicuramente la struttura della dieta non va bene nelle quantità dei macro...
    Hai per caso una tua foto o una stima della BF?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• mirko92roma
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

è di un mesetto fa, ora forse ho preso un kilo...

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Se hai preso un chilogrammo di peso, direi che le kcal che avevi preventivato sono un po' troppe...Forse forse è il caso di una normocalorica, hai un po' di adipe in eccesso sui fianchi se non mi sbaglio (per il resto poca distribuzione di massa magra, perlopiù concentrata sulle braccia), quindi potrebbe anche essere il caso di una body-rec... Resta comunque il fatto che i macro che avevi scritto non vanno bene
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
        X