Whey + Caseine : Velocita ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

Whey + Caseine : Velocita ??

Tutti sappiamo che le whey isolate Vengono classificate come proteine a rapido assorbimento..
    Mentre le caseine sono a lenta digestione ..

Dubbio : se voglio fare un blend quindi composto da un 50% di Caseinate e 50% di isolate , la velocità delle isolate la sfrutterò comunque o verrebbero rallentate dalle caseine e quindi tutto il blend risulta a lenta digestione..

in pratica le isolate se mischiate con caseine rimangono di rapida assimilazione o diventano (non dico lente) ma comunque necessitano di una digestine "piu lenta"

Grazie in anticipo
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Una lumaca che si muove su di un treno in corsa in modo da avere lo stesso verso di percorrenza, è veloce?
    Se le caseine sono "lente" e le whey "veloci" nel momento in cui insieme formano un unico bolo alimentare e vengono introdotte senza ostacoli intermezzi, quelle veloci vengono assimilate prima delle altre, che, appunto, richiedono una fase metabolica più lunga, ma non le puoi usare come vettore portante
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Davide fitt
      Banned
      • Feb 2013
      • 254
      • 1
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

pero una lumaca su un treno diventa veloce come il treno per uno che la guarda da terra ahahahah

dai ho capito il concetto grazie

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
        pero una lumaca su un treno diventa veloce come il treno per uno che la guarda da terra ahahahah
        Eh no, mi dispiace: secondo il limite classico, poiché entrambi hanno lo stesso verso di percorrenza le velocità si sommano e all'osservatore esterno la lumaca appare più veloce del treno; questo non vale nel limite relativistico, ma al momento i treni sono lenti...come le caseine
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
        X