Salve,
Eccomi di nuovo =D
Dopo 1 mesetto di dieta metabolica ipocalorica che mi ha permesso di perdere 3kg (e che protrarrò fino a fine mese)
sono di nuovo qua per chiedere aiuto per una nuova dieta LOW CARB (in quanto come ho già spiegato mi fanno
diventare una macchina di stoccaggio di grasso).
Obiettivo: Body recomp. (infatti nonostante sono al mio peso ideale per la mia altezza, ho accumoli di grasso nelle
cosce....odiose, al contrario sopra sono molto magra e posso tranquillamente contare ogni singola costola xD)
Vorrei mantenermi sono i 120g di carbo. Ed assumerli prevalentemente al mattino e post wo.
Altezza: 161 cm
Peso: 51kg
Obiettivo: body recomp
Metabolismo basale: 1270kal
TDEE: 1850kal (in verità 1900kal e oltre ma visto che vengo da una ipo voglio fare le cose gradualmente)
Allenamento: 3 volte a settimana cardio+pesi
1 volta a settimana 1 ora e mezza di Prepugilistica
+ lunghe "passeggiate" tutti i giorni a passo svelto (1 ora+)
Dieta: 1850kal
COLAZIONE:
300ml latte intero
80gr muesli (composto da me con corn flakes, riso soffiato, frutta disidratata....sì lo so è tanto ma ultimamente la
mattina mi si apre lo stomaco)
SPUNTINO:
25gr Frutta secca
PRANZO:
200gr Fiocchi di latte (potreste pensare che non c'entrano nulla ma in verità li inserisco perchè.....ne vado matta!)
150gr Pollo/Tacchino/Coniglio o 200gr Tonno
10gr Olio EVO
30gr frutta secca
Insalata scondita a volontà
MERENDA (post wo):
1 galletta di mais + 5gr di miele
50gr di affettato di tacchino/pollo o bresaola
CENA:
150gr Ricotta (sì, la inserisco perchè la adoro, come tutti i latticini =D)
10gr di Olio EVO
Insalata a volontà
--------------------------------------------------------------------------------------------
1850kal
prot: 144gr --------> 30%
fat: 90gr ------------->45%
carb: 110gr
Che ne pensate?
Eccomi di nuovo =D
Dopo 1 mesetto di dieta metabolica ipocalorica che mi ha permesso di perdere 3kg (e che protrarrò fino a fine mese)
sono di nuovo qua per chiedere aiuto per una nuova dieta LOW CARB (in quanto come ho già spiegato mi fanno
diventare una macchina di stoccaggio di grasso).
Obiettivo: Body recomp. (infatti nonostante sono al mio peso ideale per la mia altezza, ho accumoli di grasso nelle
cosce....odiose, al contrario sopra sono molto magra e posso tranquillamente contare ogni singola costola xD)
Vorrei mantenermi sono i 120g di carbo. Ed assumerli prevalentemente al mattino e post wo.
Altezza: 161 cm
Peso: 51kg
Obiettivo: body recomp
Metabolismo basale: 1270kal
TDEE: 1850kal (in verità 1900kal e oltre ma visto che vengo da una ipo voglio fare le cose gradualmente)
Allenamento: 3 volte a settimana cardio+pesi
1 volta a settimana 1 ora e mezza di Prepugilistica
+ lunghe "passeggiate" tutti i giorni a passo svelto (1 ora+)
Dieta: 1850kal
COLAZIONE:
300ml latte intero
80gr muesli (composto da me con corn flakes, riso soffiato, frutta disidratata....sì lo so è tanto ma ultimamente la
mattina mi si apre lo stomaco)
SPUNTINO:
25gr Frutta secca
PRANZO:
200gr Fiocchi di latte (potreste pensare che non c'entrano nulla ma in verità li inserisco perchè.....ne vado matta!)
10gr Olio EVO
30gr frutta secca
Insalata scondita a volontà
MERENDA (post wo):
1 galletta di mais + 5gr di miele
50gr di affettato di tacchino/pollo o bresaola
CENA:
150gr Ricotta (sì, la inserisco perchè la adoro, come tutti i latticini =D)
10gr di Olio EVO
Insalata a volontà
--------------------------------------------------------------------------------------------
1850kal
prot: 144gr --------> 30%
fat: 90gr ------------->45%
carb: 110gr
Che ne pensate?
Commenta