NUOVA dieta NORMOCALORICA x ragazza ------>Obiettivo: body recomp

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KattyGirl
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 253
    • 19
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Ciao Always, mi sembra di aver visto la tua foto(se non sbaglio intimo bianco, vero?) e TU non hai le cosce grosse (non lo dico per farti un complimento, è davvero così), sei messa bene.....e sembri anche abbastanza tonica....quindi sì sono paranoie tua xD
    poi hai un vitino invidiabile!
    ammetto che il mio vitino piace anche a me =P ed è la mia "salvezza", infatti sono soddisfatta del mio fisico solo fino al bacino, da lì in giù un disastro! Ma adesso ci lavoriamo piano piano.....
    anche io ho seguito diete sbagliatissime sotto le 1200 kcal ma me ne sono accorta in tempo per fortuna, tu sei passata subito ad una normocalorica abbinata ad allenamento pesi e cardio per recuperare il metabolismo??o ci sei arrivata piano piano?alzando un po per volta?
    Io ho fatto una delle cose peggiori che si può fare.....tipo 5-6 mesi a meno di 800kal giornaliere in cui ero veramente smagrita e tutti mi dicevano che avevo una brutta cera (ma dai! a volte digiunavo proprio.....) stavo entrando in un brutto circolo.

Poi mi son rimessa in carreggiata ed ho fatto una dieta da 1200kal (sempre restrittiva, ma almeno sopravvivevo) ed ho ripreso un po' di colorito e anche qualche kg visto che vivevo di aria e stavo davvero meglio.

Poi quest'estate, in vacanza, ho completamente abbandonato la dieta per 2 mesi e i buoni propositi , assecondando i miei genitori che mi incoraggiavano a mangiare (ovviamente la maggior parte della "colpa" è mia)e ho preso 4kg di grasso (finiti sulle cosce, ahimè!). Da un mese ho seguito una dieta metabolica da 1450kal giornaliere e ho riperso quei 3-4kg (una volta solo pensare di arrivare a queste calorie era assurdo per me...).

Ora sono 51kg x 161cm e comincio una normocalorica per fare appunto una body-rec e scolpire il mio corpo =D proprio come mi hanno consigliato.... ho messo in un angolo la bilancia e per un po' voglio guardare solo lo specchio, è un grande passo avanti per me perché una volta ero stra-fissata con quei numeri, ora invece indosso i "jeans della verità" e loro mi dicono tutto ciò di cui ho bisogno! e non ho paura di "sgarrare" ogni tanto con un gelatone o con un pezzo di cioccolata. Ovviamente mi impegno anche in palestra regolarmente ed ho cominciato a seguire anche un corso di prepugilistica e....forse se tutto va bene seguirò anche un corso di taekwondo, in tal caso dovrei anche rivedere la dieta e sarei di nuovo qua a scocciare ma è ancora tutto da vedere!
    Last edited by KattyGirl; 29-09-2013, 22:28:12.
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Ragazze,
      siamo in una sezione tecnica. Per chiacchierare delle vostre foto e dei vostri trascorsi alimentari, se volete, c'è la sezione Diari che permette un'apertura più discorsiva nei post e a uno scambio più personale tra gli utenti.
      Vi invito qui a rimanere IT.
      Grazie.

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• KattyGirl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 253
        • 19
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Hai ragione Acid, sorry, per quanto mi riguarda qua puoi chiudere, non ho altri dubbi, se in futuro mi serve altro aiuto magari apro un altro topic, grazie ancora a tutti (a Rhomus in particolare) per l'attenzione e per le risposte
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

Working...
        X