la questione dei pomodori....in realtà è "controversa"....io li considero un "frutto".
NUOVA dieta NORMOCALORICA x ragazza ------>Obiettivo: body recomp
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Katty,
guarda, la cosa del latte intero era più che altro per tutti quei grassi senza molte pro, ma alla fine è pur giusto coccolarsi, quindi non è fondamentale (so bene quanto sia buono il latte intero )
Quanto alle verdure, io non ho mai conteggiato nulla, e ho passato periodi a mangiarne in quantità enormi senza che il non conteggio compromettesse nulla nel mio caso. Ripeto, parlo per me, ognuno è diverso.
Oggi mangio solo zucca, broccoli, zucchine e pomodori e non li conteggio, per dirti che comunque nel mio caso oggi la zucca è rilevante, così come lo sono stati i pomodori in passato.
Io sono sempre stata per conteggiare la frutta, i legumi e le patate.
Poi, come dice Manx, su certi alimenti la questione è controversa, ma in una dieta variata dal punto di vista delle verdure, dato che ci sono le fibre in grandi quantità, credo si possa non conteggiarle. Ripeto, poi se uno si mangia 2kg di pomodori al giorno (e ci vuole poco eh) allora, data la quotidianeità dell'assunzione, il discorso potrebbe cambiare.
Katty, tu prova e vedi
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioGrazie per le info ^^ e per tutte le risposte che mi hai dato =P sempre preciso e professionale =DChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola questione dei pomodori....in realtà è "controversa"....io li considero un "frutto".
"FruttosioIl fruttosio è presente nella frutta (a cui deve il nome), nel miele e nei vegetali. L'uva matura, le banane ed i pomodori sono solo alcuni degli alimenti a più alto contenuto di questo zucchero"
Commenta
-
-
Dimenticavo Katty... una cosina su cui insistere ce l'avrei... cerca di non cuocere la carne con l'olio ma di abituarti, se puoi, a consumarlo a crudo
Lo so, sono puntigliosa
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
la cosa del latte intero era più che altro per tutti quei grassi senza molte pro, ma alla fine è pur giusto coccolarsi, quindi non è fondamentaleQuanto alle verdure, io non ho mai conteggiato nulla, e ho passato periodi a mangiarne in quantità enormi senza che il non conteggio compromettesse nulla nel mio caso.Ripeto, parlo per me, ognuno è diverso.
Oggi mangio solo zucca, broccoli, zucchine e pomodori e non li conteggio, per dirti che comunque nel mio caso oggi la zucca è rilevante, così come lo sono stati i pomodori in passato.Dimenticavo Katty... una cosina su cui insistere ce l'avrei... cerca di non cuocere la carne con l'olio ma di abituarti, se puoi, a consumarlo a crudo
Lo so, sono puntigliosa
PS: non immaginavo che il pomodoro fosse assimilabile alla frutta.....o quasi mi sembra di capire! (ho passato un mese a mangiare TANTI pomodori tutti i giorni perché me ne avevano regalati di squisiti cassette intere e per me.....era verdura )"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Se la carne è buona, con NULLA. Mi conserverei l'olio per altroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola questione dei pomodori....in realtà è "controversa"....io li considero un "frutto".Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Zucca e carote da non trascurare.
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioDimenticavo Katty... una cosina su cui insistere ce l'avrei... cerca di non cuocere la carne con l'olio ma di abituarti, se puoi, a consumarlo a crudo
Lo so, sono puntigliosaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Quoto Brosgym,
in effetti io pensavo a una cottura in padella con solo olio, da evitare, non a una preparazione in cui viene aggiunto olio con verdure, acqua e magari vino/birra a freddo. In quel caso salutisticamente non si raggiunge il punto di fumo (o non si rischia di modificare comunque le proprietà oganolettiche dell'olio), anche se il gusto dell'olio a crudo è qualcosa di molto gradevole, se piace. Diciamo che ho fatto di tutta l'erba un fascio proprio per promuovere uno stile di vita
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Capisco, solo che come mi pare di averti già detto nell'altro thread, non mi piace il sapore dell'olio EVO a crudo, ma forse piano piano posso abituarmi. Grazie ancora a tutti dei consigli ^_^"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Lo ricordo, ma prendilo come un caldo consiglio, niente più. Abbi però cura di cuocere la carne come ti ha indicato Brosgym, non direttamente con l'olio caldo in padella. Aggiornaci!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Scusate il doppio post ma domani dovrei iniziare la nuova dieta NORMOCALORICA per la body-rec, e mi stanno venendo un bel po' di dubbi (in poche parole: mi vedo ancora bella pienozza sulle cosce...ç_ç)
Quindi ho pensato di postare alcune foto per farvi capire come sono messa e per sentire cosa avete da consigliarmi: secondo voi, dopo queste foto, meglio una ipo low carb (seguo già una ipo metabolica da 4 settimane) o mi do a una normo e riesco comunque a "scolpirmi"?
Grazie per le eventuali risposte (spero che i link si vedano)
http://eikoff.altervista.org/2.jpg pietà per le mie coscione! xD (non preoccupatevi per i segni sulle ginocchia mi sono sfracellata al suolo ma nulla di grave =P)
http://eikoff.altervista.org/3.jpg appunto......
Fatemi sapere cosa avete da consigliarmi..."Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Ciao,
basta ipocalorica! Per carità!
Non hai tanta massa muscolare, vuoi rimodellare un po' le cosce e quindi ci sta benissimo una normocalorica con una buona scheda: riesci sicuramente a scolpirti, anche perché hai davvero una buona base di partenza e non è che le gambe siano così abnormi
Vai di normoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Okay, mi fido di te =P e si di massa ne ho davvero poca (probabilmente me la sono distrutta in tempi passati di diete da 800kal giornaliere....se solo avessi scoperto prima questo forum....), spero di rimediare! Per le gambe, continuo a credere che siano grandi, sarà una fissa di noi donne ma lo penso sul serio. Comunque, cosa intendi con "buona base"?"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
Commenta