x chi fa' palestra un fisico asciutto è vitale,per questo vorrei sapere di cosa deve essere ricca una dieta e di cosa deve essere povera x avere risultati,intanto vi posto il mio regime alimentare MEDIO x eventuali correzioni,se vi possono essere utili vi do' anche i miei dati.(20 anni-1,75-70kg).
MATTINA-marmellata con cornetti dietetici-200ml di latte scremato-1 frutto
META' MATTINATA-120g yogurt margro-1frutto
PRANZO-100g pasta possibilmente non al sugo-prosciutto o bresaola-verdura-50g pane
POMERIGGIO-120g yogurt magro-1 frutto
CENA-carne(pollo o manzo)almeno 150g oppure pesce-verdure a volonta'-1 frutto.(durante la giornata se non posso assumere la mia dose giornaliera di proteine (140g)uso un integratore proteico)
PS-so' che manca il pre nanna,difatti vi chiedo cosa dovrei assumere,in quel momento.
MATTINA-marmellata con cornetti dietetici-200ml di latte scremato-1 frutto
META' MATTINATA-120g yogurt margro-1frutto
PRANZO-100g pasta possibilmente non al sugo-prosciutto o bresaola-verdura-50g pane
POMERIGGIO-120g yogurt magro-1 frutto
CENA-carne(pollo o manzo)almeno 150g oppure pesce-verdure a volonta'-1 frutto.(durante la giornata se non posso assumere la mia dose giornaliera di proteine (140g)uso un integratore proteico)
PS-so' che manca il pre nanna,difatti vi chiedo cosa dovrei assumere,in quel momento.
Commenta