Salve a tutti. Dopo un mese di stacco ho ripreso con gli allenamenti e di conseguenza anche con una dieta adeguata.
Volevo sapere se secondo voi come scelta di alimenti va bene oppure no.
Grazie in anticipo
Peso 73kg - Altezza 173cm - BF 15%
Colazione: 300ml latte p.s. - 50gr fiocchi d'avena - 4 fette biscottate integrali - 30gr marmellata - 30gr burro d'arichidi - 1 banana
Spuntino: 50gr pane integrale - 50 fesa di tacchino/bresaola
Pranzo: 150gr di pasta di semola - 50 di salsa - 100gr fesa di tacchino - 20gr mandorle
Spuntino(solo giorni off): frullato con mela-banana-pera 30gr di cacao amaro - 20gr whey
Post WO: 30gr whey (24pro - 5,5bcaa - 4glutamina) 1 banana
Cena: 150gr petto di pollo/tonno - 100gr insalata varia(pomodorini-lattuga-mais) 15gr olio evo - 50gr pane integrale
Prenanna (solo giorni on): 50gr grana padano
Integro sempre con le whey per questioni di comodità.
Per quando riguarda l'uso di altri integratori userò di nuovo la creatina monoidrata con un ciclo di 6 settimane senza carico (mi trovo davvero male) e 4 settimane di stop.
Il ciclo è il seguente:
Giorni on: 3gr 1 ora prima del WO - 3gr subito dopo il WO.
Giorni off: 3gr 30 min prima di pranzo.
Vorrei integrare con i BCAA come feci un paio di anni fa ma mi è sorto il dubbio se siano utili considerando che le whey che prendo nel post WO contengono già 5,5gr di BCAA
Volevo sapere se secondo voi come scelta di alimenti va bene oppure no.
Grazie in anticipo
Peso 73kg - Altezza 173cm - BF 15%
Colazione: 300ml latte p.s. - 50gr fiocchi d'avena - 4 fette biscottate integrali - 30gr marmellata - 30gr burro d'arichidi - 1 banana
Spuntino: 50gr pane integrale - 50 fesa di tacchino/bresaola
Pranzo: 150gr di pasta di semola - 50 di salsa - 100gr fesa di tacchino - 20gr mandorle
Spuntino(solo giorni off): frullato con mela-banana-pera 30gr di cacao amaro - 20gr whey
Post WO: 30gr whey (24pro - 5,5bcaa - 4glutamina) 1 banana
Cena: 150gr petto di pollo/tonno - 100gr insalata varia(pomodorini-lattuga-mais) 15gr olio evo - 50gr pane integrale
Prenanna (solo giorni on): 50gr grana padano
Integro sempre con le whey per questioni di comodità.
Per quando riguarda l'uso di altri integratori userò di nuovo la creatina monoidrata con un ciclo di 6 settimane senza carico (mi trovo davvero male) e 4 settimane di stop.
Il ciclo è il seguente:
Giorni on: 3gr 1 ora prima del WO - 3gr subito dopo il WO.
Giorni off: 3gr 30 min prima di pranzo.
Vorrei integrare con i BCAA come feci un paio di anni fa ma mi è sorto il dubbio se siano utili considerando che le whey che prendo nel post WO contengono già 5,5gr di BCAA
Commenta