Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Fidarsi di un programma può farci prendere grosse cantonate, soprattutto non impariamo ad alimentarci, a fare sostituzioni anche all'ultimo momento a mente, non ci educhiamo.
Io seguirei i consigli di tutti, perché veramente basta googlare un attimo e si vede subito che i grassi sono assenti nelle banane (come in tutta la frutta), tanto per fare un esempio.
Fraccie, io non capisco perché hai voluto seguire una percentuale per i macro invece di fare come tutti gli utenti, calcolare il TDEE, settare le pro, i grassi e il resto metterlo di carboidrati. Mi sembra che tu stia rendendo le cose difficili - a te stesso- quando sarebbero molto semplici.
Ti rinnovo (per i tuoi risultati, mica perché sono fissata io eh) il mio invito a togliere tutti quei carboidrati semplici dalla colazione (miele marmellata zucchero!!!) o magari ridurli in favore di cho complessi anche in altri momenti della giornata.
Ti rinnovo la necessità, su questo forum, di scrivere tutto da tastiera, così da permettere all'utenza di correggerti la dieta (te lo dico per il futuro, altrimenti ci tocca ridirtelo )
Segui i consigli di Rossella e, se puoi chiarirle i dubbi sui macro, li chiariresti anche a me perché sono gli stessi.
Dai che vogliamo aiutarti con 'sta dietona, come la chiami tu?
PS. che problemi hai con le uova, se non sono indiscreta?
Commenta