aumento massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m4loss1
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

aumento massa muscolare

Ciao a tutti, volevo delle informazioni per quanto riguardo un alimentazione per aumento massa muscolare, preciso che sono 7 mesi che faccio palestra seriamente ma mangiando a caso non riesco a prendere peso, sono alto 184 per 65kili....
    so che non e possibile buttare giu una alimentazione su due piedi, ma il mio problema e che non so come fare, perche sono intollerante all lattosio quindi tutte le proteine del latte le devo escludere, quindi non ho proprio idea, qualcuno ha il mio stesso problema??? e i potrebbe aiutare? grazie
  • Er petto
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 180
    • 4
    • 0
    • Liguria
    • Send PM

Ciao! Prima di tutto ti consiglio di leggere qualche 3D in rilievo su come compilare una dieta, per l'intolleranza non c'è problema ci sono moltissime alternative: carne, pesce,albumi ,affettati ecc....
    Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40453
      • 1,285
      • 1,307
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

quanti hanni hai?

diete da zero non se ne fanno, come ti ha consigliato er petto leggi le discussioni in rilievo, a partire da questa
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

dopo di che calcola tdee e posta la tua attuale alimentazione nel modo più dettagliato possibile

Commenta

Working...
      X