Salve ragazzi sto quasi raggiungendo il mio scopo (ovvero il dimagrimento ed un leggero aumento di massa ), ma ho il problema che penso sia solito a molte persone che dimagriscono,le gambe ed il sederino sono quasi perfetti ,l'unica zona in cui è rimasto l'adipe e la pancia ,cosa fare ? inoltre ho notato che molta è acqua infatti solitamente vi è una notevole differenza tra la mattina e la sera ,inoltre è anche molto inestetica e fa sembrare nulli i miei sforzi .
Pancetta e Ritenzione Idrica
Collapse
X
-
La ritenzione idrica è dovuta ad una dieta troppo ricca di carboidrati. So che mangi la pasta a pranzo ed altre fonti di carboidrati ad alto IG. Questi ristabiliscono prontamente le scorte di glicogeno, quest'ultimo a sua volta tira acqua nelle cellule muscolari, facendoti apparire appannato.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Grazie max per la spiegazione scientifica ,volevo sapere se un tale effetto lo può provocare il latte , i fiocchi di latte empiricamente mi sembra che fanno aumentare la ritenzione ,infatti li sto eliminando ,il mio problema è anche il costo di fonti proteica "ottime " quali carne e bresaola.
Inoltre volevo sapere se è ancora in commercio il Parmalt Plus e cosa ne pensate .
Commenta
-
-
Originally posted by Termoli
Grazie max per la spiegazione scientifica ,volevo sapere se un tale effetto lo può provocare il latte , i fiocchi di latte empiricamente mi sembra che fanno aumentare la ritenzione ,infatti li sto eliminando ,il mio problema è anche il costo di fonti proteica "ottime " quali carne e bresaola.
Inoltre volevo sapere se è ancora in commercio il Parmalt Plus e cosa ne pensate .
Commenta
-
-
Originally posted by Termoli
.
ora fanno il Parmalt Calcium Plus,che ha 4,2gr di pro per 100ml.
sempre ottimo.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
il Parmalt Plus no,quello che aveva 5,2gr di pro per 100ml.
ora fanno il Parmalt Calcium Plus,che ha 4,2gr di pro per 100ml.
sempre ottimo.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Già, chissà perchè l'hanno tolto in commercio. C'è un altro latte della granarolo, che contiene 4,50 gr di proteine per 100 gr ed è scremato.
max_power
Si e' il Granarolo "Latte Leggero", io lo uso da mesi, e' ottimo.
Valori per 100 ml. (pari a 157 kcal) :
Pro 4,00 gr
Carbo 5,05 gr
Grassi 0,10 gr
Calcio 120 mg
Vitamina A 160 mcg
C 12 mg
D 1 mcg
E 2 mgsigpic
Commenta
-
-
Originally posted by Aaron 77
Si e' il Granarolo "Latte Leggero", io lo uso da mesi, e' ottimo.
Valori per 100 ml. (pari a 157 kcal) :
Pro 4,00 gr
Carbo 5,05 gr
Grassi 0,10 gr
Calcio 120 mg
Vitamina A 160 mcg
C 12 mg
D 1 mcg
E 2 mg
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
spero proprio non sia così,sarebbe la cazza del secolo.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Beh, guarda alla fine ce ne sono pure di peggiori. Nella trasmissione Porta a Porta un nutrizionista anziano (da premettere che sono sempre vecchi e alla fine le faccie che girano sono sempre quelle) consigliava le proteine del pesce e non quelle della carne.
max_power
Commenta
-
Commenta