Ciao a tutti sono Daniele ho 19 anni sono 1.87cm e peso sui 85kg-90kg (non ho ancora incominciato seriamente a fare palestra).
Allora mi definisco ancora un neofita sebbene ho frequentato palestra da almeno 2 - 3 anni perchè non sono riuscito ad avere grandi risultati come spero di ottenere quest'anno. Per questo vorrei chiedervi consigli sulla mia dieta e se possibile vi chiedo di non mangiarmi perchè vorrei solo essere aiutato grazie.
BMR sui 18%
TDEE 2895
Il mio obbiettivo è quello di aumentare in massa muscolare.
Vi inserisco la mia possibile dieta
1) Colazione
500ml latte scremato(non saprei se è meglio latte scremato o latte parzialmente non ci sono grandi differenze se non per il grasso)
100gr cereali integrali/ 50 gr fette biscottate con confettura
2) Spuntino
30gr noci / 1 panino integrale con 100gr di fesa di tacchino
3) Pranzo
150gr pasta
tonno al naturale x2
o 150gr pasta con 3 albumi e 1 tuorlo
il tutto rigorosamente condito con 1C di olio e 100gr di parmiggiano
4) Cena
200gr di petto di pollo 2C di olio e 100gr lattuga iceberg
Ora vorrei consigliato se devo aggiungere qualcosa a questa dieta o è tutta da rifare o comunque dei consigli utili per avere una dieta decente per massa vi ringrazio tutti!
Allora mi definisco ancora un neofita sebbene ho frequentato palestra da almeno 2 - 3 anni perchè non sono riuscito ad avere grandi risultati come spero di ottenere quest'anno. Per questo vorrei chiedervi consigli sulla mia dieta e se possibile vi chiedo di non mangiarmi perchè vorrei solo essere aiutato grazie.
BMR sui 18%
TDEE 2895
Il mio obbiettivo è quello di aumentare in massa muscolare.
Vi inserisco la mia possibile dieta
1) Colazione
500ml latte scremato(non saprei se è meglio latte scremato o latte parzialmente non ci sono grandi differenze se non per il grasso)
100gr cereali integrali/ 50 gr fette biscottate con confettura
2) Spuntino
30gr noci / 1 panino integrale con 100gr di fesa di tacchino
3) Pranzo
150gr pasta
tonno al naturale x2
o 150gr pasta con 3 albumi e 1 tuorlo
il tutto rigorosamente condito con 1C di olio e 100gr di parmiggiano
4) Cena
200gr di petto di pollo 2C di olio e 100gr lattuga iceberg
Ora vorrei consigliato se devo aggiungere qualcosa a questa dieta o è tutta da rifare o comunque dei consigli utili per avere una dieta decente per massa vi ringrazio tutti!
Commenta