Dieta normocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JoyTeal
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 16
    • 0
    • 2
    • Belluno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Perchè il seitan contiene proteine di basso valore biologico, in quanto manca un amminoacido che quindi viene definito limitante.
    Comunque cerca di modificare la dieta seguendo i valori che ti ha indicato Rhomus (che ringrazio), ovvero inserisci circa 110 grammi di pro e 55 di grassi in totale, cerca di distribuire in ogni pasto una fonte di pro grassi e carbo. Ti piace lo yogurt greco? Se sì sostituiscilo a quello normale intero come fonte di proteine.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
    Ok, dovrei farmi una dieta settimanale ben studiata e non andare fuori da quella per non stare a pesare ogni cosa o controllare quante proteine contiene...
    Il problema sorge quando si mangia fuori però...

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

R: Dieta normocalorica

Originariamente Scritto da JoyTeal Visualizza Messaggio
      Ok, dovrei farmi una dieta settimanale ben studiata e non andare fuori da quella per non stare a pesare ogni cosa o controllare quante proteine contiene...
      Il problema sorge quando si mangia fuori però...
      Una volta abituati a interscambiare gli alimenti tra loro non sarà difficile fare sostituzioni, anzi ad occhio riuscirai anche ad azzeccare le grammature. Se sfori di qualche grammo non succede nulla... Nel caso intendessi questo, non ti fare troppi problemi nel caso sia un pasto di sgarro, se invece volevi dire che mangi spesso fuori per necessità, cerca solo di regolarti con le porzioni e scegliere cibi puliti!

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

ho letto la tua domanda, stavo per rispondere quando ho visto la fotografia sottostante, spiegami tu dove sarebbe il grasso sui fianchi e soprattutto cosce da togliere!?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• JoyTeal
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 16
          • 0
          • 2
          • Belluno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Una volta abituati a interscambiare gli alimenti tra loro non sarà difficile fare sostituzioni, anzi ad occhio riuscirai anche ad azzeccare le grammature. Se sfori di qualche grammo non succede nulla... Nel caso intendessi questo, non ti fare troppi problemi nel caso sia un pasto di sgarro, se invece volevi dire che mangi spesso fuori per necessità, cerca solo di regolarti con le porzioni e scegliere cibi puliti!

Per fortuna mangio quasi sempre a casa quindi riesco a controllare bene l'alimentazione...
          Magari stasera vedo di scrivere una dieta settimanale così se qualcuno ha voglia può darle un'occhiata

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          ho letto la tua domanda, stavo per rispondere quando ho visto la fotografia sottostante, spiegami tu dove sarebbe il grasso sui fianchi e soprattutto cosce da togliere!?
          Forse dalle foto non si vede bene ma c'è...
          Il fisico che vorrei ottenere è questo
          (apparte le tette che si, mi piacerebbe avere ma è solo questione di fortuna e non di allenamento )

Commenta

• KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

(scusate l'OT ma al 90% quelle tette sono rifatte =P però lei ha comunque un fisico bellissimo)
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Bah scusami se sembro l'arrapato di turno (in effetti lo sono! Ahahah) ma hai un bellissimo fisico secondo me...io al posto tuo non alzerei un peso! Però un pò di attività fisica fa solo bene quindi ben venga....ma dire che hai fisnchi da togliere...direi di no! per il resto cmq ti hanno dato ottimi consigli!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Rhomus
                metabolism expert
                • Jun 2012
                • 5197
                • 98
                • 24
                • Ferrara
                • Send PM

Originariamente Scritto da JoyTeal Visualizza Messaggio

Forse dalle foto non si vede bene ma c'è...
                Il fisico che vorrei ottenere è questo
                (apparte le tette che si, mi piacerebbe avere ma è solo questione di fortuna e non di allenamento )
                No, quella è questione di plastica
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
                X