consiglio dieta e integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

R: consiglio dieta e integrazione

Originariamente Scritto da jinxy69 Visualizza Messaggio
    Mattina: Yogurt magro 0,1 45gr di cereali e un bicchiere di spremuta di arance non zuccherata
    Manca una fonte di proteine, ti piace lo yogurt greco?
    Togli lo yogurt muller... Per colazione salata intendevo strutturata come lo spuntino.

Spuntino: Panino da 100gr con 70 gr di crudo (tacchino?)
    Sarebbe meglio utilizzare un affettato magro come fesa di tacchino, variando anche con tonno al naturale o albumi. Fai 50 grammi, inoltre aggiungi 10 grammi di frutta secca.
    Pranzo: 130 gr di pasta (al sugo con olio)
    150gr di carne bianca (pollo, tacchino)
    80 gr patate al forno (a volte)
    80 gr di pane
    1 mela
    L'olio va quantificato come tutti gli altri alimenti. Porta la carne a 100 grammi e togli le patate. La frutta dopo pranzo ti potrebbe dar gonfiori...
    Merenda: 70 gr di bresaola + 40gr di pistacchi salati
    Aggiungi una fonte di carbo a basso IG.
    Cena: 100 gr di pasta o riso
    35 gr di grana
    banana
    Via la banana, riduci il grana ed aggiungi 100 grammi di carne bianca/130 grammi di pesce azzurro e un cucchiaio di olio. Utilizza pasta o riso integrale, altrimenti sostituisci con pane di segale o integrale.
    Pre-nanna: consigli?
    Vai a dormire molto tempo dopo cena?
    Prova a rifare i calcoli così; in generale, in massa dovresti mantenerti su 1.8/2 grammi di pro e 0.8/1 grammo di grassi per kg, dunque i grassi totali sono pochi e le pro leggermente alte...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Commenta

• CR792
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 132
      • 2
      • 0
      • Taranto
      • Send PM

come già detto è povera di grassi e direi che ci sono troppe proteine.Comunque se vuoi aumentare la massa devi allenarti con i pesi

Commenta

• jinxy69
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora, rifacciamo

Mattina: Yogurt greco 0,1 45gr di cereali e un bicchiere di spremuta di arance non zuccherata

Spuntino: Panino da 100gr con 70 gr di tacchino + 10 gr di nocciole

Pranzo: 130 gr di pasta (al sugo con olio)
        150gr di carne bianca (pollo, tacchino)
        100 gr patate al forno (a volte)
        80 gr di pane
        1 mela

Merenda: 70 gr di bresaola + 40gr di pistacchi salati + tondini di riso integrale?

Cena: 100 gr di pasta o riso integrali
        35 gr di grana

Pre-nanna: consigli?
        Vai a dormire molto tempo dopo cena? Adesso come adesso mezzanotte/una, e ora ho sempre fame

Ho un altra domanda, ma così tanta carne e insaccati a lungo andare non fanno male?

---------- Post added at 01:25:55 ---------- Previous post was at 01:12:03 ----------

Originariamente Scritto da CR792 Visualizza Messaggio
        come già detto è povera di grassi e direi che ci sono troppe proteine.Comunque se vuoi aumentare la massa devi allenarti con i pesi
        in palestra non ho tempo di andarci, volendo posso comprare dei pesi e fare degli esercizi a casa, ma non saprei minimamente da dove partire

Commenta

• CR792
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 132
          • 2
          • 0
          • Taranto
          • Send PM

Anche il pesce e` un' ottima fonte proteica

Commenta

• Rossella00
            In fieri
            • Mar 2013
            • 1919
            • 129
            • 81
            • Abruzzo
            • Send PM

Hai applicato ben pochi dei miei consigli, in ogni caso la dieta la devi riscrivere con tutte le grammature dei macronutrienti.
            [COLOR=#020202][I]in palestra non ho tempo di andarci, volendo posso comprare dei pesi e fare degli esercizi a casa, ma non saprei minimamente da dove partire
            Cioè tu vorresti seguire una dieta per massa senza fare allenamento? Pensi che i muscoli crescano se mangi tanto, solo perchè lo desideri? Troppo bello, io direi che ti crescerebbe solo la pancia...

Commenta

• jinxy69
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Hai applicato ben pochi dei miei consigli, in ogni caso la dieta la devi riscrivere con tutte le grammature dei macronutrienti.

Cioè tu vorresti seguire una dieta per massa senza fare allenamento? Pensi che i muscoli crescano se mangi tanto, solo perchè lo desideri? Troppo bello, io direi che ti crescerebbe solo la pancia...

Mah l'attività fisica la faccio, come già sopra riportato, 2 volte la settimana preparazione atletica e 4 volte tennis, al limite posso solo comprare dei pesi con cui faccio degli esercizi a casa!

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

Mah l'attività fisica la faccio, come già sopra riportato, 2 volte la settimana preparazione atletica e 4 volte tennis, al limite posso solo comprare dei pesi con cui faccio degli esercizi a casa!
                La massa la si mette con una buona scheda di allenamento in palestra, con i pesi. Non con il tennis o preparazione atletuca!

Commenta

Working...
                X