ragazzi ho un piccolo problema..... io arrivo a casa alle 13.30 dal lavoro mangio pasta tonno e insalata vado subito in palestra un oretta e alle 15.30 ho finito di allenarmi etorno subito al lavoro..... non va bene andarci cosi subito dopo pranzato vero?
problema col pranzo
Collapse
X
-
colazione:
20 gr proteine lente
250 gr latte
10 gr marmellata
10 gr fette biscottate
spuntino:
50 gr mega mass
300 gr frutta
10 gr mandorle
pranzo:
100 gr pasta
150 gr tonno
20 gr olio evo
300 gr insalata
merenda
60 gr pane
50 gr bresaola
10 gr mandorle
2 spuntino
20 gr proteine lente
250 gr frutta
10 gr noci
cena
250 gr pollo
300 gr insalata
10 gr olio evo
pre nanna
20 gr proteine lente
tot. 3090 kcal prot:257 (32,9%) lip95(27,4%) gluc309(39,6%)
io ho 21 anni mi alleno da 1 anno intensamente sono alto 1,77 e peso 72,3 chili
Commenta
-
-
spu tino alle 11 si ma in palestra pri a delle 13.30-14.00 non riesco ad andare finisco di lavorare alle 13 e difatti la prima merenda è il post wo
---------- Post added at 16:15:04 ---------- Previous post was at 15:41:53 ----------
dopo un pranzo cosi uanto conviene aspettare?
Commenta
-
-
Allora se per te non è un problema mangiare e poi allenarti, non vedo perché tu debba cambiare abitudini no?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
se ti alleni durante la digestione una parte del sangue e' impegnata in quel processo quindi andrebbe a svantaggio del lavoro in palestra (secondo me)
ma nulla toglie che se ti trovi bene.....the adventure start when all things stop to go as planned
Commenta
-
-
le gambe le alleni? come di massima....sfido io a fare un pranzo decente e poi subito squattare pesante e con profitto...senza vomitare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si manx le gambe le alleno tutte le settimane e come dici tu lo squat mi fa dannare di stomaco ma fortunatamente
non ho mai vomitato .... oggi devo allenare proprio le gambe provo pranzare subito dopo e vi so dire
---------- Post added at 10:08:49 ---------- Previous post was at 06:06:53 ----------
si sono andato meglio nello squat effettivamente
Commenta
-
Commenta