If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
330gr di riso brillato
300gr di albume crudo
450gr di petto di pollo
90gr di proteine in polvere
60gr di pasta di farro
4 arachidi
20gr di olio d'oliva extravergine
10gr di olio di lino
100gr di spinaci
DIETA
Colazione
300gr di albume
130gr di riso senza sale
10gr di olio di lino
1cp di C-Tard
1 Supradyn
1gr di ACL
Spuntino
30gr di Pro 90
Pranzo
100gr di riso senza sale
10gr d'olio d'oliva extravergine
200gr di petto di pollo
Insalata verde+acete di mele
1cp di C-Tard
200mg di Cromo picolinato
1° Spuntino
100gr di riso senza sale
800mg di ALA
2gr di Taurina
4 arachidi tostate
1gr di ACL (Acetil Carnitina)
2° Spuntino
30gr di Pro90
1 limone
Cena
100gr di spinaci
250gr di petto di pollo
60gr di pasta di segale/farro
10gr d'olio extravergine
Sera
30gr di pro90 (caseine)
10gr di glutamina
3mg di melatonina
Pre Work Out (5min prima) - 7gr di BCAA
Post Work Out (2° spuntino) - 30gr di pro90 + 10gr di glutamina + 2 C-Tard - se combacia col 2° spuntino e ovvio che non devi ripeterlo.
Supradyn = multivitamico e multiminerale, la domanda necessita di una spiegazione troppo lunga.
C-Tard è vit.C, farne a meno non affatto intelligente.Lo trovi in farmacia assieme al Supradyn.
IL cromo picolinato serve a migliorare gli effetti dell'insulina nel corpo, in particolare il complesso cromo-insulina
è molto attivo nel trasporto del glucosio del sangue al fegato.
Lo trovi in qualsiasi negozio specializzato di integratori alimentari.
ALA = Acido Alfa Lipoico, oltre ad essere un ottimo antiossidante a lo scopo di meglio veicolare i carboidrati nei muscoli.In breve i carbo che assumi se dosati nel corretto rapporto con ALA vengono direttamente veicolati nei muscoli senza quindi un'intervento particolarmente ingrassante dell'insulina e con una sovracompensazione ottima.E' proprio il minimo se vuoi dei risultati soddisfacenti con questo approcio.
Acetil Carnitina è efficace sopratutto in ipocalorica perkè alza il testosterone ti da maggior forza e maggior pompaggio, ma l'effetto dimagrante lo vedi a dose alte e dopo un paio di mesetti di assunzione costante (2gr circa).
Dopo 6 giorni di dieta tipo Gold ho notato molta vascolarizzazione su bicipiti e avambracci, cosa che prima non avevo, in 6 giorni ho perso 600gr e va bene così, mi sento molto bene anche se non stò seguendo proprio alla lettera tutto, tipo ALA ancora niente voglio aspettare un pò e vedere fin dove arrivo e le uova la mattina non vanno giù neanche a calci quindi provvederò con Proteine dell'uovo in polvere che penso sia lo stesso, per quanto riguarda il resto tutto ok
GOLD che mi dici?
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Vanno bene anche le pro all'uovo.Il problema è che l'albume ha un apporto calorico veramente basso, oltre che un valore biologico altissimo.
Devi procurarti l'albume pastorizzato in cartone dell'AIA.Mica pensi che mi mangio le uova intere la mattina :vom:
Prova a chiedere a qualche pasticcere, ciao.
Ok, aspetta pure per l'ALA, magari mettilo tra due o tre settimane ancora.
ps.non segui alla lettera?Spero che ti riferissi a queste due cose soltanto, altrimenti
Se non trovi l'olio di lino che cmq dovresti trovarlo in un negozio specializzato di integratori, usa del normalissimo extravergine.
La melatonina serve come miorilassante, ti migliorerà la qualità del sonno e quindi del recupero muscolare e di conseguenza la crescita.Ho detto migliorerà, non sconvolgerà
ok! Ho trovato l'albume pastorizzato (non voglio commentare).
Gold per vascolarizzarsi di più c'è qualche "trucchettino", ho sentito tanto parlare di efedrina brucia grassi o qualcosa del genere, che ne dici? E' meglio l'ACL?
Comunque da quando stò usando il metodo Gold ho visto più pienezza muscolare e maggiore vascolarizzazione, soprattutto sulle braccia, grazie della tua pazienza
Per ora non ti preuccupare.
Per un po' avrai una impennata sia di pienezza muscolare che perdita di acqua e adipe.
Quando sarà il momento mettiamo delle modifiche al programma.
Tienimi aggiornato.
Gold l`ho fatto ho comprato l`ALA, la eurosup dice di prenderne una compressa al giorno = 450mg, io di conseguenza ne prendo 2 = 900mg, anche se tu mi hai scritto 800mg ok?
Cmq tutto procede bene, aspetto ancora un po` per il prossimo post.
Ciao e grazie ancora, Buon Natale! (spero di trattenermi al pranzo natalizio
Ciao Gold, come sono andate le vacanze? spero bene; sono riuscito a mangiare bene anche sotto il Natale (i miei cugini che mi prendevano per il culo "tanto prima o poi finisce sta ***** di forza di volontà che hai", ma come dico spesso "più nemici più onore", in verità hanno rosicato un bel pò, perchè fino a 4 mesi fà ero una persona normale con un bel pò di panza, ed ora, grazie a me stesso prima e da un pò anche al tuo perfetto piano, stò migliorando un bel pò.
Cominciamo: Stò andando benone mi sento carico e i muscoletti ci sono, anche la vascolarizzazione c'è soprattutto sulle braccia e spalle (ieri ne ho vista qualcuna sul petto, ma non lo dico a nessuno, è un segreto ), la cosa che un pò mi dà fastidio è quella ciccia che copre l'addome, se potessi la prenderei a morsi, comunque la dieta la stò continuando alla grande, quando vedrò i risultati di ACL e ALA, mi sembra che hai detto che dopo un mese dovrei avere i primi risultati di ACL e ALA.
Mi hai detto anche che tra poco si cambiava qualcosa, COSA?
Sono impaziente, ma per Pasqua farò vedere ancora meglio ai miei cugini i risultati ottenuti, mentre loro saranno degli spilli o dei panzerotti ripieni
Grazie ancora GOLD
P.S. Riuscirò mai a sdebitarmi??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta