Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla Cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guerrilla Cardio

    Ho appena letto sul sito Olympian's l'articolo sul Guerrilla Cardio, cosa ne pensate?

    Ha veramente degli effetti così sorprendenti come scrivono?

    Ho intenzione di cominciarlo, ma volevo chiedere prima a voi qualche suggerimento
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2
    Di cosa si tratta?
    Mi daresti una descrizione.

    Ps.al più presto ti rispondo, mi faresti un favore se aprissi un thread sul forum, grazie


    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Si tratta di effettuare degli sprint di 20 secondi e con riposo di 10 secondi per 8 volte, praticamente si và subito sulla "zona brucia grassi" a diversità della classica cyclette o tapis rolant.
      L'allenamento deve essere eseguito tre volte alla settimana.

      1-4 Minuti corsa riscaldamento
      5° Minuto 20 secondi sprint 10 riposo 20 sprint 10 riposo
      6° Minuto come sopra
      7° Minuto come sopra
      8° Minuto come sopra
      9-12 Minuti di corsa defaticante

      Tutto quì

      Ok Gold apro un thread su questa sezione, aspetto intanto un PM
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        #4
        E' un sistema HIIT e secondo gli studi questi sistemi sono i più efficaci ma attenzione all'abuso.
        Ciao

        Commenta


          #5
          io l'ho provato, e ti assicuro che in quei 12, strazianti minuti, rimpaingi l'ora a sputare sangue sul tappeto o la cyclette...

          personalmente, mi procurava un mal di testa tale che non potevo + fare niente dopo l'allenamento, perciò ho lasciato perdere


          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Ragazzi il guerrilla cardio andrebbe svolto al mattino al digiuno nei giorni in cui non si svolge l'allenamento con i pesi .
            Io personalmente da domani inizio ,speriamo bene

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              io l'ho provato, e ti assicuro che in quei 12, strazianti minuti, rimpaingi l'ora a sputare sangue sul tappeto o la cyclette...

              personalmente, mi procurava un mal di testa tale che non potevo + fare niente dopo l'allenamento, perciò ho lasciato perdere


              K
              Davvero ci si fa un mazzo così?
              A leggerla si capisce che è duretta, ma c'è di peggio, secondo me.

              Commenta


                #8
                Gold cosa ne dice?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Magnetuss
                  Davvero ci si fa un mazzo così?
                  A leggerla si capisce che è duretta, ma c'è di peggio, secondo me.
                  Finchè non lo provi, non ci credi.
                  Anche perchè credo che non abbia senso se non tiri al massimo.
                  Si tratta di dare tutto te stesso x 20 secondi, poi riposarti 10. Ti rendi conto di come la concezione del tempo venga condizionata da ciò che fai!

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by kappa
                    Finchè non lo provi, non ci credi.
                    Anche perchè credo che non abbia senso se non tiri al massimo.
                    Si tratta di dare tutto te stesso x 20 secondi, poi riposarti 10. Ti rendi conto di come la concezione del tempo venga condizionata da ciò che fai!

                    K
                    Mah, forse hai ragione. Io vengo da una vecchia esperienza ciclistica e ti assicuro che in certe fasi di preparazione facevo delle sedute di interval training a VO2 max che mi sembravano abbastanza simili ma molto più dure, e più prolungate. Se trovo le vecchie schede te le posto.
                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      provato ieri sulla cyclette, FENOMENALE!

                      mi sono gasato, aggiunto alla scheda.

                      oggi sto distrutto ma e' stato fucking divertente....

                      il tempo l'ho tenuto con un mp3 fatto ad hoc con musica quieta per 10 sec e svargamento crossover x 20 secondi
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        X marcolone
                        come faccio a repererire l'mp3
                        Farrebbe comodo un bel po a tutte le persone che fanno il guerrilla .

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Magnetuss
                          Mah, forse hai ragione. Io vengo da una vecchia esperienza ciclistica e ti assicuro che in certe fasi di preparazione facevo delle sedute di interval training a VO2 max che mi sembravano abbastanza simili ma molto più dure, e più prolungate. Se trovo le vecchie schede te le posto.
                          Ciao
                          Anche noi a calcio usiamo l'interval training con fasi di sprint per 30 secondi e trenta secondi di riposo....il tutto per 20 lunghissimi ed estenuanti minuti....mamma mia solo a pensarci mi viene il vomito....

                          comunque è una cosa da pazzi...ve lo assicuro.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by marcolone
                            provato ieri sulla cyclette, FENOMENALE!

                            mi sono gasato, aggiunto alla scheda.

                            oggi sto distrutto ma e' stato fucking divertente....

                            il tempo l'ho tenuto con un mp3 fatto ad hoc con musica quieta per 10 sec e svargamento crossover x 20 secondi
                            ma come fai ad alzare l'intensità di colpo x simulare lo scatto?

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              do un colpo alla regulation della durezza e comincio a pedalare come se avessi un razzo al culo.

                              al momento, visto il mio stato di recovery dopo il chiro (ancora una settimana *****, ancora una!) non posso fare corsa... quindi mi adeguo alla cycletta.

                              x l'altro: l'mp3 che ho fatto ora e' abbastanza scrauso, se vi nteressa ne fo uno un po meglio... vi piacciono i rage against the machine?
                              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                              marcolone@bodyweb.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎