14%massa grassa ciclo massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matte9
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 26
    • 1
    • 0
    • piacenza
    • Send PM

    14%massa grassa ciclo massa?

    ciao a tutti vorrei sapere se con il 14% di massa grassa posso iniziare un ciclo di massa fino a dicembre -gennaio o dovrei ancoradefinirmi?
    vengo da un ipocalorica che dal 21% mi ha portato fino al 14! ma mi vedo molto piu sgonfio sopratutto di braccia!!sono alto 171e sono intorno ai 69-70kg
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    Perchè non posti una foto per far capire meglio la situazione?

    Commenta

    • malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

      #3
      quoto rossella. E cmq io dopo la ipo e con quei numeri farei una normo...con ricomposizione....
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      • matte9
        Bodyweb Member
        • Aug 2013
        • 26
        • 1
        • 0
        • piacenza
        • Send PM

        #4
        ok entro domani posterò una foto! malfa per ricomposizione cosa intendi? il mio obiettivo era mettere un po' di massa pulita fino a dicembre per poi asciugarsi pian piano senza perdere il muscolo....

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da matte9 Visualizza Messaggio
          ok entro domani posterò una foto! malfa per ricomposizione cosa intendi? il mio obiettivo era mettere un po' di massa pulita fino a dicembre per poi asciugarsi pian piano senza perdere il muscolo....
          cercae di migliorare la composizione corpore senza variare il eso (non molto almeno). Il fine utopico sarebbe mantenere lo stesso peso ed abbassare la bf.
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          • matte9
            Bodyweb Member
            • Aug 2013
            • 26
            • 1
            • 0
            • piacenza
            • Send PM

            #6
            scusate per il ritardo oggi posterò le foto ma avrei un paio di domande:facendo una normocalorica posso prendere un pò di muscolo facendo restare invariata la massa grassa o mi serve una leggere iper limitando i carbo?

            Commenta

            Working...
            X