Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anche se in realtà vi conosco ormai da qualche anno, vorrei iniziare una dieta per definire un po', sono molto pignolo e cosi non mi sento soddisfatto. durante l'estate mangiando come un animale (ristoranti ) ho messo su un filino di grasso, quanto basta però da rendermi gli addominali opachi e la zona addominale gonfia.. Di seguito i dettagli di come sto mangiando
Premetto che ho 21 anni sono alto 1.76 e peso 71.3 circa , circ polso 16.7 cm fisico normolineo abbastanza bilanciato ben muscoloso , faccio palestra 5 volte a settimana (tempo permettendo, ma mai meno di 3 volte) con un muscolo per seduta non più di 45 minuti
colazione 7.00
schiacciatina con marmellata home made (viva la nonna)
latte intero con whey 30 g (a volte al posto del latte intero uso quello di soia)
1 kiwi
oppure
Un dolcetto per esempio una merendina per intenderci
latte intero con whey 30 g (a volte al posto del latte intero uso quello di soia)
1 kiwi
Spuntìno 10.30
un panino (mini !! ) al latte con spek (una fetta) o crudo e insalata (no salse)
12.00 palestra
13.30 pranzo
gainer 80/100g della jumbo con frutta varia frullata (mela o banana o kiwi o pesca) con un po' di latte di soia 70ml
16.00 spuntino
un panino (mini !! ) al latte con spek (una fetta) o crudo e insalata (no salse)
20.30
Bistecca tipo costata oppure pollo o filetto di manzo (no olio) ai ferri
verdura cotta es spinaci, peperoni, funghi con un po' di olio per cucinale
insalata poco olio se non nniente raramente formaggi
22.30
Proteine per la notte a lento rilascio 30g
23 nananne
ps al sabato e la domenica al posto del Gianer prendo un buon piatto di pasta eliminando gli spuntini
ecco vorrei una dritta su cosa e quanto sbaglio perché non ne ho la minima idea
grazie a tutti !!
Premetto che ho 21 anni sono alto 1.76 e peso 71.3 circa , circ polso 16.7 cm fisico normolineo abbastanza bilanciato ben muscoloso , faccio palestra 5 volte a settimana (tempo permettendo, ma mai meno di 3 volte) con un muscolo per seduta non più di 45 minuti
colazione 7.00
schiacciatina con marmellata home made (viva la nonna)
1 kiwi
oppure
Un dolcetto per esempio una merendina per intenderci
1 kiwi
Spuntìno 10.30
12.00 palestra
13.30 pranzo
gainer 80/100g della jumbo con frutta varia frullata (mela o banana o kiwi o pesca) con un po' di latte di soia 70ml
16.00 spuntino
20.30
Bistecca tipo costata oppure pollo o filetto di manzo (no olio) ai ferri
verdura cotta es spinaci, peperoni, funghi con un po' di olio per cucinale
insalata poco olio se non nniente raramente formaggi
22.30
Proteine per la notte a lento rilascio 30g
23 nananne
ps al sabato e la domenica al posto del Gianer prendo un buon piatto di pasta eliminando gli spuntini
ecco vorrei una dritta su cosa e quanto sbaglio perché non ne ho la minima idea
grazie a tutti !!
Commenta