Aumento Massa Muscolare.. Per un MILITARE che vive in caserma ! HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppinoo
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 22
    • 1
    • 0
    • BARI
    • Send PM

Aumento Massa Muscolare.. Per un MILITARE che vive in caserma ! HELP

Salve a tutti,
    Da domani inizio in palestra e sono davvero deciso ad aumentare la mia massa muscolare, adesso però sono un militare e vivo in caserma quindi mi è un pò difficile seguire una dieta, ecco cosa mangio in mensa.
    COLAZIONE: 1 succo di frutta,1 mela,2 fette di pancarrè e miele.
    PRANZO: 1 porzione di pasta (posso scegliere quella in bianco oppure quella condita con sugo,pesto e cose varie); hamburger o fettina misera di carne o pesce; insalata verde o pomodori o fagioli o faggiolini (Contorni), frutta 1 mela o 1 banana.
    CENA: Quasi le stesse cose del pranzo.

Purtroppo è difficile lo so, ma solo voi potete aiutarmi, credo che qui devo iniziare ad assumere proteine in polvere o altro, ma ho bisogno di una mano su come integrarle.

MIO FISICO: Altezza 175cm, Peso 73 Kg !
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Mancano alcune cose basilari che permettono di darti eventuali consigli.

Leggiti questo: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giuseppinoo
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 22
      • 1
      • 0
      • BARI
      • Send PM

Ok domani vedo di fare un resoconto di tutto, perchè scrivere tutto senza sapere le quantità dosi ecc è alquanto complicato!
      Spero di inserire il tutto al più presto possibile =)

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Ciao,
        posto che le mense (che siano servite da un catering o che abbiano la cucina interna) devono rendere note le porzioni, generalmente si tratta di standard validi in tutta Italia, sia per le mense aziendali/militari (quindi per adulti), sia per le mense dei vari ordini e gradi di scuola.
        Come aiuto per scrivere la tua dieta seguendo le indicazioni del link, puoi guardarti questo documento http://www.areavastaromagna.it/Porta...ocument_id=149 ,
        nel quale vengono date le grammature a crudo dei piatti di una mensa per adulti standard.

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
        X