Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per aumentare massa muscolare??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per aumentare massa muscolare??

    Salve a tutti sono un ragazzo di 16, abbastanza alto ( 1,94 m ), mi piace fare sport e vado a fare palestra tutti i giorni feriali alternando cardio a forza eppure i risultati tardano a venire e tanto.....
    Ho letto un thread precedentemente dove calcolare vari dati per la nutrizione: ecco qua
    1. peso 71 kg
    2. gruppo morfologico Tipo 1 1 ( 12.93 )
    Il resto non l'ho capito non sono un esperto.
    Non sono a conoscenza di quante calorie e vario assumo al giorno ma ecco qui una visione il più possibile veritiera della mia dieta.. se così si può chiamare.
    Colazione: tazza ( medio grande non so di preciso ) di latte parzialmente scremato+1 cucchiaio di cacao in polvere+6-7 cucchiai di fiocchi di avena con frutta secca ( senza nocciole e mandorle )
    Spuntino a scuola: Un frutto o yogurt magro ( non mi piace il gusto dell'intero )
    Pranzo: per 3 giorni a settimana un piatto di pasta o al pesto o in bianco con grana padano+fesa di tacchino o pollo ( una bella fetta ) e verdure bollite
    ogni tanto mangio un uovo sodo o due e per i restanti giorni della settimana mi abbuffo di riso-orzo e pesce
    Spuntino: pane di segale con tonno o manzo cotto
    Cena: 4-5 giorni a settimana minestrone fatto in casa+pesce e ogni tanto patate.. per il resto sempre la dannata verdura.
    una sera o due a settimana mangio anche patate al forno+carne di vitello.
    Dopo cena: bicchiere di latte scremato con cacao.
    Questa è più o meno la mia dieta, ho cercato di essere il più preciso possibile, ma non ho mai segnato prima i miei pasti.

    Sono possibili modifiche? Magari che mi portino a mettere su qualche muscolo, possibilmente senza mettere su ciccia o quel che è..
    Io faccio del mio meglio, eppure non basta, altro non posso fare che chiedere aiuto a voi!!!

    #2
    ciao alex, non ce ne volere ma chiudiamo, sei ancora troppo giovane

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎