Ma togliendo le noci non tolgo i grassi??
Prima dieta chetogenica
Collapse
X
-
Mi pare ovvio: li recuperi con altri alimentiChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Prima imposti le kcal in modo da avere quelle del tuo TDEE-10%, 50/60% fat e il resto proteine, poi come ti ho scritto prima
Originariamente Scritto da RhomusModifiche riguardo una chetogenica? Devi togliere ogni fonte di carboidrati, noci comprese...
Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8
per esempio o fare un belChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ok, però non capisco perchè devo togliere le noci
---------- Post added at 10:18:40 ---------- Previous post was at 10:10:40 ----------
Allora:
TDEE=3110
TDEE-10%= 2799
50% di proteine= 349.9 gr
50%di lipidi= 155.5 gr
---------- Post added at 10:21:12 ---------- Previous post was at 10:18:40 ----------
dividendo in egual parte proteine e lipidi per ogni pasto ottengo 31.1 gr lipidi e 69.98 gr proteinesigpic
"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!" (by Arnold Swarznegger)
My Diary
Commenta
-
-
Ciao Wolf,
mi accodo a Rhomus nel provare a consigliarti comunque una ipo low carb, senza assolutamente voler intervenire sulla tua scelta.
Ti faccio perciò un paio di domande per capire il motivo di una decisione così drastica.
La dieta che concordasti sul forum a gennaio, quella da 2000 kcal, non ti ha portato risultati? Era in effetti molto al di sotto del tuo TDEE stimato per una ipo, è possibile (faccio ipotesi) che tu abbia perso peso male, conservando degli accumuli difficili per te da smaltire perché mangiavi troppo poco e il tuo corpo andava in allarme.
Hai sempre i problemi di gonfiore che lamentavi tempo fa?
Magari indagando un po' troviamo la quadratura del cerchio, perché la cheto è veramente un'alimetazione adatta a casi molto particolari, senza la necessità di farla i rischi metabolici (anche i rischi di craving nonostante le ricariche) ci sono eccome.
Un'altra piccola cosa: un utente Advanced non può mandare pm, può contattare i moderatori tramite l'apposito tasto, scrivere brevi messaggi in rep agli altri utenti e, per mandare mp, deve essere utente Senior (c'è scritto nel Regolamento).
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
1- si scusa, non sapevo si doverre raggiungre un certo rank per mandare pm
2-la dieta di gennaio non ha portato alcun beneficio, muscoli scarichi e vuoti, grasso addominale assolutamente intoccato
3- il gonfiore di stomaco si presenta quando mangio più di 200-250 gr di carne
Il motivo della mia scelta è che sono un ex-obeso. Dopo due anni sono riuscito a sgrassare e a mettere su un pò di massa. Quest'estate però, frustrato dal fatto di avere sempre la pancia nonostante i miei sacrifici, ho deciso di voler sacrificare un pò di massa per avere un fisico asciuttoLast edited by Wolf92; 15-09-2013, 11:52:27.sigpic
"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!" (by Arnold Swarznegger)
My Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf92 Visualizza Messaggiook, però non capisco perchè devo togliere le nociChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Commenta