Consigli per la mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • illusion100
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per la mia alimentazione

Buongiorno mi hanno consigliato i prodotti nel titolo , sono alto 1,79 e peso 76Kg con il 13% di massa grassa, mi alleno 2/3 volte a settimana vorrei un consiglio sul dosaggio Cell Mass lo prendo due volte a giorno dopo allenamento o al mattino e prima di andare a dormire per gli altri due vorrei prenderlo due volte al giorno ma non so il dosaggio e quali dei due scegliere , il True Mass dato l' apporto calorico e di carboidrati molto alto ho paura che mi gonfi troppo ( già lotto con la piccola sporgenza di pancetta ) mi date un consiglio ?Grazie

P.s. Prendo anche sempre Bsn Epozine tre volte al giorno tre pasticche ogni giorno Amino X durante l'allenamento ed N.O. XPLODE 30 min prima allenamento

Ho problemi soprattutto a fare gli spuntini, nei pasti principali cerco di mangiare proteico , evito pasta e per lo più mangio carne , pesce , uova o parmigiano ......
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Ciao illusion,
    hai già un thread attivo in Integrazione, qui parliamo solo della dieta.

Ti ho editato il titolo qualora tu abbia intenzione di continuare a parlare della tua dieta.

Per quanto riguarda quest'ultima, dovresti postare la tua alimentazione tipo completa di TUTTE le grammature, olio compreso, dei dati (kcal, grammi di cho,pro e grassi) e il tuo TDEE, tutte cose per impostare le quali trovi info utilissime nel link che ho in firma.

Una volta calcolato tutto, posta la dieta scritta a tastiera e dicci il tuo obiettivo.
    Per quanto riguarda gli spuntini, non è obbilgatorio farli, così come non è perentorio evitare i carboidrati, anzi...
    Last edited by ACID ANGEL; 14-09-2013, 18:14:00. Motivo: Precisazione

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
    X