Chi mi scrive una dieta? :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ibra9124
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chi mi scrive una dieta? :)

salve,sono un ragazzo di 17 anni sono alto circa 177 cm e peso 64 kg,circonferenza addome di 74 cm e circonferenza polso 17 cm,è da circa 6 mesi che vado in palestra senza notare nessun risultato,poichè non ho fatto nessuna dieta.Chi può aiutarmi scrivendo una buona dieta e anche cosa mangiare prima o dopo gli allenamenti in palestra?grazie
  • Desy88
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 89
    • 17
    • 13
    • Fermo
    • Send PM

Nessuno, perché diete da 0 non se ne fanno Devi impostare tu una dieta, che poi sarà eventualmente corretta. Prova a leggere questi link:
    Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

E poi vedi come scrivono le diete gli altri utenti.

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Quoto desy88.
      Nel regolamento, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, è scritto a chiare lettere che diete da zero non se ne fanno. Segui i link che ti sono stati dati e fai tu una proposta di dieta.

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• ibra9124
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok,grazie

Commenta

Working...