Tutto deriva da una fase di stallo del peso che dura da mesi. Lo scorso anno dopo una dieta dimagrante mi mantenevo sui 48-49kg, quest'anno ho ritrovato quel peso solo per 2 settimane, poi o stava sui 50 o peggio come questa settimana 52....... eppure faccio un po di sport, non mangio troppo....ma la situazione non va. Devo chiedere aiuto a qualcuno ma in famiglia non vogliono spendere soldi per questo. Non so se rivolgermi ad un dietologo o ad un nutrizionista per sbloccare questa situazione. Ho bisogno di ritrovare un equilibrio, qualcuno che mi dia una dieta che mi ripristini il metabolismo....sto seguendo lo schema che mi avete dato settimane fa ma mi sento lo stomaco scoppiare, mangio a forza e ingrasso....non trovo pace.
1400 kcal mi sembrano tantissime....ma le sto mangiando....eppure metto ciccia su ciccia. che fare per togliersi da questa fase di stallo?
1400 kcal mi sembrano tantissime....ma le sto mangiando....eppure metto ciccia su ciccia. che fare per togliersi da questa fase di stallo?
Commenta