Buongiorno a tutti!
Sono una ragazza 19enne appassionata di fitness. Faccio palestra da quasi due anni, ma diciamocelo pure che i risultati estetici non ci sono praticamente proprio stati. Un po' perchè mangiavo quello che volevo, un po' perchè mi allenavo ''a muzzo''.
MISURE:
Altezza 180cm
Peso 62,5kg
Circonferenza polso 16cm
La mia costituzione è quella tipica ginoide, non eccessivamente ma comunque lo ritengo fastidioso e non aggraziato
Le mie misure, se aiutano, sono: vita 62cm, torace 72cm, giroculo 100cm e interno coscia 56cm. Giusto per far capire che sbalzi assurdi
C'è anche da dire che ho il bacino largo, ed è per questo che devo assolutamente fare in modo di sgrassare più che posso le gambe e le ciapèt. E qui, viene il momento della dieta
La mia giornata tipo è:
- Colazione:
250ml di latte d'avena o di soia
75gr yogurt greco 0% grassi + stevia
40gr all bran oppure 2 formelle (36gr) di frumento integrale weetabix
3 noci;
- Pranzo:
80gr pasta integrale al sugo e parmigiano
1 frutto
tazzina di caffè senza zucchero
(no pane)
- Spuntino pomeridiano:
250ml di tè verde
- Cena:
insalatona mista (pomodori, cipolla, cetriolo, una scatoletta di tonno al naturale) mezzo piatto
formaggi (emmenthal, asiago, philadelphia) tra i 50gr e gli 80gr
1 frutto.
(No pane)
- Prenanna:
200ml di tè verde
Potreste consigliarmi in base a questa giornata tipo quali altri alimenti dovrei aggiungere, quali sono quelli da evitare assolutamente e su che dosi dovrei rimanere?
Grazie mille in anticipo!
Sono una ragazza 19enne appassionata di fitness. Faccio palestra da quasi due anni, ma diciamocelo pure che i risultati estetici non ci sono praticamente proprio stati. Un po' perchè mangiavo quello che volevo, un po' perchè mi allenavo ''a muzzo''.
MISURE:
Altezza 180cm
Peso 62,5kg
Circonferenza polso 16cm
La mia costituzione è quella tipica ginoide, non eccessivamente ma comunque lo ritengo fastidioso e non aggraziato
Le mie misure, se aiutano, sono: vita 62cm, torace 72cm, giroculo 100cm e interno coscia 56cm. Giusto per far capire che sbalzi assurdi
C'è anche da dire che ho il bacino largo, ed è per questo che devo assolutamente fare in modo di sgrassare più che posso le gambe e le ciapèt. E qui, viene il momento della dieta
La mia giornata tipo è:
- Colazione:
250ml di latte d'avena o di soia
40gr all bran oppure 2 formelle (36gr) di frumento integrale weetabix
3 noci;
- Pranzo:
80gr pasta integrale al sugo e parmigiano
1 frutto
tazzina di caffè senza zucchero
(no pane)
- Spuntino pomeridiano:
250ml di tè verde
- Cena:
insalatona mista (pomodori, cipolla, cetriolo, una scatoletta di tonno al naturale) mezzo piatto
formaggi (emmenthal, asiago, philadelphia) tra i 50gr e gli 80gr
1 frutto.
(No pane)
- Prenanna:
200ml di tè verde
Potreste consigliarmi in base a questa giornata tipo quali altri alimenti dovrei aggiungere, quali sono quelli da evitare assolutamente e su che dosi dovrei rimanere?
Grazie mille in anticipo!
Commenta