Alimentazione ThaiBoxe + Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leggendkiller
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Alimentazione ThaiBoxe + Palestra

    Ciao a tutti,
    Come da titolo mi servirebbe un consiglio su un alimentazione specifica per incrementare la massa muscolare
    h 173cm
    p 72kg
    22 anni
    Faccio 6 allenamenti a settimana, 3 di palestra e 3 di thai boxe, ma non ho la più pallida idea di come comportarmi a tavola, mi affido a voi!
    Se servono ulteriori informazioni fatemi sapere.

    Grazie
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    diete da 0 non se ne fanno per regolamento

    Se vuoi puoi scrivere ciò che mangi in una giornata tipo, in forma di elenco con orari dei pasti e tutte le grammature a corredo, dopodiché vedrai che qualche utente volenteroso interverrà per darti consigli... Puoi prendere spunto da come gli altri utenti scrivono la loro dieta facendo un giro sul forum
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • leggendkiller
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta, allora il problema è che io non ho una vera e propria alimentazione pesata con i grammi, cerco solo di mangiare bene. Vi scrivo comunque brevemente cosa mangio ovviamente senza i grammi perchè non li conto:

      colazione: 4 fette di pane con la marmellata e un bicchiere di succo di frutta

      spuntino: 2 frutti e un paio di mandorle

      pranzo: un piatto normale di pasta 80/100gr circa sarà o con l olio o col pomodoro e 2 fette di petto di pollo

      merenda: 2 frutti e un paio di mandorle

      cena: verdura, un po di pane anche qui saranno 80gr circa non molto e 3/4 fette di petto di pollo o pesce bianco.

      Grosso modo è così

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Le grammature sono necessarie, perché solo così puoi calcolare quante calorie assumi e come sono strutturate nei suoi macro
        Prenditi un po' di tempo, anche un giorno o due, armati di pazienza e bilancia e pesa gli alimenti di una tua giornata tipo
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X