comprato oggi, è su una composizione tipo burro come densità, secondo voi è possibile scioglierlo e poi conservarlo sciolto o si rovina?
Olio di cocco
Collapse
X
-
Olio di cocco
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
L'olio di cocco ad una certa temperatura si solidifica. Puoi scioglierlo e usarlo da sciolto, ma se fuori fa freddo in bottiglia sarà sempre "solido". Casomai prova a metterlo in un contenitore largo. Ne prelevi un pò con un cucchiaio e lo sciogli a bagnomaria di volta in volta. Da Luglio a settembre solitamente resta fuido
-
-
Commenta
-
-
liguria, l'ho comprato già così, quindi se in teoria lo sciogliessi tutto e poi lo mettessi nel contenitore potrebbe andare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerie Visualizza MessaggioTralasciando la frase infelice
Dove vivi? o.o l'olio di cocco solidifica sotto i 18/20°
Scherzava
La domanda di base era piuttosto ingenua in effetti, da lì un lieve sarcasmo, io l'ho interpretata così.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioliguria, l'ho comprato già così, quindi se in teoria lo sciogliessi tutto e poi lo mettessi nel contenitore potrebbe andare?
Comunque sopporta bene i cambi di temperatura
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioScherzava
La domanda di base era piuttosto ingenua in effetti, da lì un lieve sarcasmo, io l'ho interpretata così.
sisi l'avevo capito
Commenta
-
Commenta