Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio Pre e Post WO - vostro parere.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio Pre e Post WO - vostro parere.

    Il mio PT mi ha dato questi pre wo e post. Al di la della dieta giornaliera, grammatura e quant'altro (la dieta è precisa sotto quel punto di vista) mi date un consiglio sul se sono corretti questi tipi di alimenti come pre e post:
    Pre (45min prima): Fette Bisc Int (3) + Velo Marm Light (due volte a settimana Burro Arachidi)
    Post: 30gr Whey + Banana + 5 gr Glutam.

    Pareri? A me le fette pre non convincono. Voi che ne dite?
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    #2
    Senza la dieta come cornice è difficile dire se va bene... Infatti sarebbe opportuno valutare i macro nel loro complesso nonché magari la loro distribuzione
    Sicuramente nel pre-wo manca una fonte di proteine e le fette biscottate integrali 45 minuti prima, per questione di digestione, potresti sostituirle con un frutto... Aspettare un'ora piuttosto che 45 minuti, pure...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Senza la dieta come cornice è difficile dire se va bene... Infatti sarebbe opportuno valutare i macro nel loro complesso nonché magari la loro distribuzione
      La dieta tendenzialmente mi piace, anche come distribuzione dei macro e tutto il resto

      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Sicuramente nel pre-wo manca una fonte di proteine
      Cosa metteresti?

      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      e le fette biscottate integrali 45 minuti prima, per questione di digestione, potresti sostituirle con un frutto... Aspettare un'ora piuttosto che 45 minuti, pure...
      Se la digestione non mi crea problemi come "tipo di carbo" tu pensi sia adatto al pre wo?


      PS: Il post ti convince?

      Grazie!
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        #4
        Metti la dieta completa, si fa prima
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Metti la dieta completa, si fa prima

          Poi farò un post ad hoc

          in sostanza però tu promuovi la scelta fette pre wo, aggiungeresti una fonte proteica, corretto?
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            #6
            Rileggi in questo ordine
            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
            Senza la dieta come cornice è difficile dire se va bene... Infatti sarebbe opportuno valutare i macro nel loro complesso nonché magari la loro distribuzione
            Sicuramente nel pre-wo manca una fonte di proteine
            Originariamente Scritto da Slevin88
            in sostanza però tu promuovi la scelta fette pre wo, aggiungeresti una fonte proteica, corretto?
            Originariamente Scritto da Rhomus
            Metti la dieta completa, si fa prima
            Originariamente Scritto da Slevin88
            Farò un post ad hoc
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Grazie, Rhomus.

              Altri pareri sulla qualità degli spuntini, come tipo di alimenti?
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎