Buongiorno a tutti. Svolgo vita da accasermato tutti i giorni 7 giorni su 7 con possibilitá di cena libera( fuori in qualche ristorante) solamente la sera. cerco di arrangiarmi con quel che posso e vorrei capire se con questa dieta che seguo ho qualche possibilitá di migliorare oppure devo arrendermi alla situazione. Pratico allenamento in multifrequenza con schede consigliate dal forum. Sono alto 179cm, peso 71kG
colazione:
300ml latte con 25gr di proteine whey
4fette biscottate con marmellata
10 mandorle
spuntino:
100 gr di bresaola o in alternativa scatoletta di tonno
6-7 noci o in alternativa banana
Pranzo:
150 grammi di pasta condimenti vari
100 gr carne bianca o rossa
contorno insalata con olio di oliva
spuntino pomeridiano:
2 uova sode o in alternativa 100 gr bresaola o tonno dipende quale dei due non ho mangiato al mattino
1 mela/ banana e 10 mandorle
cena:
pollo 300 grammi o in alternativa piattone di affettati tacchino rosbif bresaola e insalata e pomodoro.
E' molto limitata...avete consigli di alimenti che posso aggiungere senza avere a disposizione un frigorifero? così posso raggiungere risultati?
colazione:
300ml latte con 25gr di proteine whey
4fette biscottate con marmellata
10 mandorle
spuntino:
100 gr di bresaola o in alternativa scatoletta di tonno
6-7 noci o in alternativa banana
Pranzo:
150 grammi di pasta condimenti vari
100 gr carne bianca o rossa
contorno insalata con olio di oliva
spuntino pomeridiano:
2 uova sode o in alternativa 100 gr bresaola o tonno dipende quale dei due non ho mangiato al mattino
1 mela/ banana e 10 mandorle
cena:
pollo 300 grammi o in alternativa piattone di affettati tacchino rosbif bresaola e insalata e pomodoro.
E' molto limitata...avete consigli di alimenti che posso aggiungere senza avere a disposizione un frigorifero? così posso raggiungere risultati?
Commenta