Ciao a tutti
altezza 1,79
Peso 75 kg
Età 19
Premetto che avendo un metabolismo piuttosto lento non ho bisogno di grandi quantità di kcal per crescere e quest' anno ho intenzione di restare il più pulito possibile
Colazione
300 ml latte parzialmente scremato
30 g whey isolate
40g miele
spuntino
30 g pane
50 g bresaola / 80 g cotto magro
Qualche noce
Pranzo
150 g pasta con 20 g di olio o condimenti magri
100 g di cotto magro o 80 g di bresaola
giorni on
post wo ore 7,30/8
50 g di pane bianco o 50g di gallette di riso
30 g whey isolate
Cena ore 9
60 g pane integrale
200 g pollo/manzo o a volte prosciutto crudo
10 g olio
Verdure
prenanna ore 23,30 circa
20 g caseine o 40 g di grana
giorni off
spuntino ore 4,30/ 5
40 g pane integrale
90 g cotto magro / 80 g tacchino / 70 g bresaola
cena ore 7,30
250 g di pollo, manzo o crudo
Verdura
30g pane integrale
10 g olio
prenanna ore 23,30 circa
20g caseine o 40 g grana
Arrivo da 3 mesi e mezzo di definizione in cui calando sensibilmente i carboidrati in particolare la sera ho perso 4 kg..però mi è sorto un dubbio..io finisco allenamento intorno alle 19,30 / 20,00 e ceno circa un oretta dopo fine allenamento, vorrei qualche consiglio sulla gestione dei carboidrati nell' immediato post wo e nella cena, tenendo conto che sono particolarmente sensibile ai carboidrati e se superò un certo limite gonfio parecchio..avevo pensato di spostare buona parte dei cho nel post wo per esempio scambiare il pranzo con la cena ( vedete sopra ), quindi mangiare la pasta alla sera, però ho paura che troppi cho a ridosso del sonno notturno siano soprattutto nel mio caso controproducenti..sono molto dubbioso..aspetto vostri consigli, un saluto
altezza 1,79
Peso 75 kg
Età 19
Premetto che avendo un metabolismo piuttosto lento non ho bisogno di grandi quantità di kcal per crescere e quest' anno ho intenzione di restare il più pulito possibile
Colazione
300 ml latte parzialmente scremato
30 g whey isolate
40g miele
spuntino
30 g pane
50 g bresaola / 80 g cotto magro
Qualche noce
Pranzo
150 g pasta con 20 g di olio o condimenti magri
100 g di cotto magro o 80 g di bresaola
giorni on
post wo ore 7,30/8
50 g di pane bianco o 50g di gallette di riso
30 g whey isolate
Cena ore 9
60 g pane integrale
200 g pollo/manzo o a volte prosciutto crudo
10 g olio
Verdure
prenanna ore 23,30 circa
20 g caseine o 40 g di grana
giorni off
spuntino ore 4,30/ 5
40 g pane integrale
90 g cotto magro / 80 g tacchino / 70 g bresaola
cena ore 7,30
250 g di pollo, manzo o crudo
Verdura
30g pane integrale
10 g olio
prenanna ore 23,30 circa
20g caseine o 40 g grana
Arrivo da 3 mesi e mezzo di definizione in cui calando sensibilmente i carboidrati in particolare la sera ho perso 4 kg..però mi è sorto un dubbio..io finisco allenamento intorno alle 19,30 / 20,00 e ceno circa un oretta dopo fine allenamento, vorrei qualche consiglio sulla gestione dei carboidrati nell' immediato post wo e nella cena, tenendo conto che sono particolarmente sensibile ai carboidrati e se superò un certo limite gonfio parecchio..avevo pensato di spostare buona parte dei cho nel post wo per esempio scambiare il pranzo con la cena ( vedete sopra ), quindi mangiare la pasta alla sera, però ho paura che troppi cho a ridosso del sonno notturno siano soprattutto nel mio caso controproducenti..sono molto dubbioso..aspetto vostri consigli, un saluto
Commenta