Cardio + Termogenico + Alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlieseven
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cardio + Termogenico + Alimentazione

Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum, ma vi "osservo" da tempo.

VOlevo chiedervi un santo parere riguardo alla mia forma fisica o meglio la mia "sforma" fisica.

Ecco i miei dati:
    Altezza:175 cm
    Peso:88kg
    Massa grassa: 31kg
    Percentuale massa grassa :35 %
    Massa magra:57 kg
    Percentuale massa magra: 65%
    Acqua corporea : 41 litri
    Peso ideale: 67 kg
    Metabolismo basale: 1730 Kcal

C'è da aggiungere che purtroppo il grasso è tutto concentrato sull'addome facendolo risultare un pallone da basket.

Ho iniziato a correre sul tapis roulant per 60 min al giorno facendo 6 km in intervall training.
    Vorrei affiancarci al mio allenamento un ottimo termogenico per raddoppiare ai miei sforzi e magari ridurre il senso d'appetito che mi tormenta in ogni ora della giornata.

Ho provato i thermostack plus e mi sono trovato bene, ma ho sentito dire che c'è di meglio come i PES ALPHAMINE o gli ANIMAL CUT.

QUale termogenico mi consigliate??

P.s. ovviamente sto cercando di seguire un regime alimentare che oscilla intorno alle 1400 calorie al giorno e probabilmente mi iscriverò anche in palestra per altri corsi aereobici.

MI affido alla vostra completa esperienza!

---------- Post added at 23:55:50 ---------- Previous post was at 23:33:23 ----------

p.s. il PES ALPHAMINE non riesco a trovarlo online per la consegna in ITalia, sapete come mai? C'è qualche ingrediente vietato in Italia?
    Voi dove lo reperite?? Thanks.

---------- Post added at 23:58:14 ---------- Previous post was at 23:55:50 ----------

p.s. il PES ALPHAMINE non riesco a trovarlo online per la consegna in ITalia, sapete come mai? C'è qualche ingrediente vietato in Italia?
    Voi dove lo reperite?? Thanks.
  • Ritract
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 109
    • 6
    • 0
    • Send PM

60 min di cardio vanno piu che bene, ma non fai allentamento con i pesi? Se non hai problemi fisici che non hai specificato ti consiglierei di iscriverti in palestra per la sala pesi, non per i corsi aerobici.
    Personalmente di termogenici ne ho provati svariati ma sinceramente non ho mai notato differenze tra dieta con termogenico e dieta senza termogenico. Deficit calorico è deficit calorico, e quello è quanto serve.
    Per la fame c'è poco da fare, è fame. Al limite un mio personale consiglio è quello di ridurre ulteriormente i carboidrati da pasta/pane etc. e aggiungere verdura a volontà, in tutti i pasti.

Dance MF, dance.

Commenta

• charlieseven
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Fare allenamento con i pesi può aiutarmi a dimagrire?
      P.s. ho sentito che i termogenici possono dare un ulteriore spinta che a me non dispiacerebbe.

Commenta

• eliapi
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 42
        • 1
        • 3
        • Far away...
        • Send PM

Un termogenico accellera il metabolismo, non placa la fame. O almeno, a me non ha mai dato questo effetto.
        Non aspettarti miracoli, pero' penso che un piccolo aiuto te lo possa dare.
        Io mi alleno la mattina presto e non e' che mi dia chissa' quale energia fisica, e' piu' qualcosa di mentale. Per come sono fatto, di solito mi ci vuole qualche ora dal risveglio prima di connettere al 100%. Il termogenico mi aiuta a essere operativo in tempi rapidi :P

Altri consigli: fai pure aerobica, ma associala anche a un allenamento con i pesi. I motivi sono innumerevoli.
        Che dieta stai seguendo? Che tu soffra la fame ogni momento della giornata non e' normale. Io per perdere peso mi trovo bene con la dieta a zone. Nessun patimento particolare

Commenta

• charlieseven
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io per motivi di stile di vita purtroppo non posso fare una dieta precisa , ma mi devo attenere a quello che offre il convento... ossia di solito a pranzo pasta con qualcosa e la sera carne + verdura o qualcosa di analogo.

Sto per comprare i termogenici perchè di aiuto me ne danno... mi consigliate i PES Alphamine. gli Animal CUT o i Thermostack professional plus???

Grazie del parere ragazzi!

Commenta

• eliapi
            Bodyweb Member
            • Jun 2012
            • 42
            • 1
            • 3
            • Far away...
            • Send PM

Se vuoi dimagrire la dieta e' fondamentale.
            Un termogenico invece fa pochissimo.

Io faccio un lavoro molto particolare, eppure riesco a seguire bene o male le diete che mi prefiggo. Possibile che non riesci a portarti in giro un po' di mandorle, noci, mele, arance, shaker?

Commenta

• charlieseven
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

Non mi sono spiegato bene... la dieta la sto facendo, ma senza schemi rigidi che riguardano gli alimenti.
              Nel senso che mangio un tot di carboidrati a pranzo ed un secondo la sera, ma non posso prefiggermi alimenti specifici.

Comunque oggi ho iniziato la palestra, scheda di attivazione, ho prenotato gli Animal cut USA e ho iniziato a mangiare poco come dio comanda.

Avete dritte sul come assumere gli ANimal?

Se decido di allenarmi la mattina in palestra gli animal devo comunque prenderli anche il pomeriggio??

Commenta

• Riky290
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 649
                • 10
                • 10
                • Padova
                • Send PM

con una dieta approssimativa purtroppo anche i risultati saranno approssimati.. per quanto riguarda i thermo, beh alcuni la fame sono in grado di placarla però prodotti come alphamine e AC sono abbastanza tecnici quindi di solito si usano quando si ha già maturato esperienza in palestra e soprattutto con bf non molto alte

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• charlieseven
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Avete una dieta per dimagrire sulla base dei dati che vi ho fornito e da integrare con gli animal??

Commenta

• Riky290
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 649
                    • 10
                    • 10
                    • Padova
                    • Send PM

non si possono dare diete da zero sul forum, puoi fartela tu seguendo i threads in nota e poi postarla in sezione per avere consigli. Per quanto riguarda L'AC, visto che l'hai già preso, ne vanno presi 2 pack al giorno (colazione e pranzo/colazione e pomeriggio, in base ai tuoi orari dei pasti) e nel pomeriggio anche se tia lleni al mattino

Commenta

• eliapi
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2012
                      • 42
                      • 1
                      • 3
                      • Far away...
                      • Send PM

In una dieta non conta solo la quantita' di cio' che mangi, ma soprattutto la qualita'.
                      Che tu abbia un po' di fame ci puo' stare, che tu patisca la fame tutta la giornata significa che qualcosa non va. Tra parentesi una dieta che ti fa stare male, per forza di cose non riuscirai a portarla avanti per mesi.
                      Quindi: cerca qualcosa di equilibrato e che ti faccia perdere peso gradualmente, con qualche rinuncia, ma che non ti faccia patire le pene dell'inferno.

Io tra le varie diete che ho provato mi sono trovato bene con quella a zone proprio perche' non patisci la fame, e' equilibrata, e comunque ti asciuga abbastanza alla svelta.

Commenta

• charlieseven
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 9
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grazie, e per quanto riguarda la palestra , mi consigliate di allenarmi in sala lunedì , mercoledì e venerdì e gli altri due giorni faccio cardio? O al contrario??

Commenta

• Riky290
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 649
                          • 10
                          • 10
                          • Padova
                          • Send PM

Prova la prima opzione e poi vedi tu.. in genere 3 workout pesi è la base

Commenta

• Pallino
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2013
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ciao a tutti, io personalmente associo principalmente corsa 20km 4 volte alla settimana, kalorie consumate dalle 900/1000. Poi palestra esercizi con le Kettleballs, salto gli esercizi cardio ovviamente e non lavoro molto sulle gambe. Se poi aggiungi dell'attenzione nel mangiare..... la "pasticca" la puoi evitare.

---------- Post added at 20:23:38 ---------- Previous post was at 20:19:52 ----------

Poi il termogenico usalo se devi perder 2 o al massimo 3 kg.

Commenta

• alexpassion
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 0
                              • 118
                              • 48
                              • la città della Madunina
                              • Send PM

prima impara a mangiare come si deve e a metter giu una dieta equilibrata ed in linea con i tuoi obbiettivi. poi fai un allenamento adeguato e mirato per il dimagrimento. e vedrai che avrai risultati se farai le cose come si deve. polveri o pasticche non servono ad una mazza se alla base nn hai dieta e allenamento giusti.
                              ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

Working...
                              X