Ciao a tutti , ultimamente sto avendo qualche problema con le proteine,mi spego meglio, ad esmpio quando mangio 150 gr di petto di pollo che sono circa 30 gr di pro ho la sensazione come se non le avessi assorbite, cosa che non accade quando mangio le whey come proteine durante un pasto . Infatti ho fatto anche una prova non ho usato le whey come fonte proteica per un giorno ma solo le solite cose (pollo, uova albumi, tacchino, carbe rossa, tonno) e un altro giorno dove ho raggiunto la quota proteica quasi esclusivamente dalle whey , il risultato é stato che nel primo caso i muscoli per esempio le braccia erano abbastanza molli come flaccidi( e non un flaccido esterno ma tutto il braccio ad esempio se indurivo il tricipite sembrava non ci fisse il muscolo ma solo acqua mentre nel secondo caso erano piu duri e compatti , non dico che era roccia ma se mi toccavo il tricipite sentivo che c era qualcosa !
Con le pro mi tengo a circa 180-190gr peso 73kg e sono alto 1,80 ( conteggio tutte le pro pure insalata e tutto il resto)
Con le pro mi tengo a circa 180-190gr peso 73kg e sono alto 1,80 ( conteggio tutte le pro pure insalata e tutto il resto)
Commenta