Scusate pero io non capisco.Se faccio una dieta di massa,metto su muscoli e ciccia,poi facendo quella di definizione,perdo ciccia e muscoli o almeno la maggior parte.Se diminuisco il mio deficit calorico,di poco,perdo sempre un po di muscoli oltre che al grasso.Se facessi ad esempio una dieta con 1600-1700 calorie con un 30 grammi di proteine in polvere con pochi carboidrati e grassi,perderei peso non intaccando in modo eccessivo la massa muscolare?Altra domanda.Se invece io facessi una dieta di massa,mettiamo 3000 kalorie al giorno,per avere più muscoli che ciccia,cosa devo favorire fra proteine carboidrati e grassi?Io posso anche stipularvi una dieta,ma vi metterei 200 grammi di pasta cose cosi,non so le basi e qua per fare una dieta bisogna avere una laurea in medicina
Info dieta: Massa o Definizione?
Collapse
X
-
qualche consiglio ti è stato dato da tutti, se fare una dieta con lowcarb higfat o il contrario o una cosa bilanciata lo devi decidere tu.
anche se fare una ipo normo ipera.
ti è stato consigliato di fare una normo per il momento, ti sono stati indicati i vari link, hunter ti ha consigliato anche di fare una lowcarb.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
R: Info dieta: Massa o Definizione?
Originariamente Scritto da SonoGiaStanco Visualizza MessaggioScusate pero io non capisco.Se faccio una dieta di massa,metto su muscoli e ciccia,poi facendo quella di definizione,perdo ciccia e muscoli o almeno la maggior parte.Se diminuisco il mio deficit calorico,di poco,perdo sempre un po di muscoli oltre che al grasso.
Ma allora pensi che tutti quelli che alternano fasi di massa e definizione lo facciano per divertimento o per passare il tempo? Evidentemente se è molto utilizzato come metodo un motivo c'è.
Se facessi ad esempio una dieta con 1600-1700 calorie con un 30 grammi di proteine in polvere con pochi carboidrati e grassi,perderei peso non intaccando in modo eccessivo la massa muscolare?
30 grammi di proteine in polvere non preserveranno la tua massa muscolare ed evitare carbo e grassi non ti farà dimagrire. Per ottenere risultati bisogna prima di tutto informarsi e mi sembra che tu non abbia letto con attenzione i thread in nota.
Altra domanda.Se invece io facessi una dieta di massa,mettiamo 3000 kalorie al giorno,per avere più muscoli che ciccia,cosa devo favorire fra proteine carboidrati e grassi?Io posso anche stipularvi una dieta,ma vi metterei 200 grammi di pasta cose cosi,non so le basi e qua per fare una dieta bisogna avere una laurea in medicina
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonoGiaStanco Visualizza MessaggioScusate pero io non capisco.
Sono io un po' stanca, devo dirti la verità, nonostante la mia pazienza. Non comprendi perché non vuoi leggere le risposte esaustive ed esaurienti che ti sono state date. Hai ripetuto per due pagine la stessa domanda, ricevendo risposte minuziose ma non esci dalla tua forma mentis, purtroppo la fisiologia umana non si può cambiare.
Io posso anche stipularvi una dieta,
Non serve, non è un contratto. Basterebbe pensarla e postarla, seguendo i thread che ti abbiamo linkato, che vanno studiati e applicati.
ma vi metterei 200 grammi di pasta cose cosi,
Ce le metteresti perché la stileresti senza leggere le importanti info (gratuite) che il forum mette a disposizione.
non so le basi
Ti abbiamo dato il materiale per costruirtele.
e qua per fare una dieta bisogna avere una laurea in medicina
Questa frase mi ha fatto iniziare il post in modo un po' spazientito. Sai perché? Perché qui la stragrande maggioranza degli utenti, tutti volontari, che modificano le diete o quelli che calcolano tutto e poi postano diete per farle modificare agli altri, NON sono laureati in medicina, anzi, fanno tutt'altro nella vita. Però si impegnano, si informano, si fanno una cultura e sono disposti a spendere del tempo per capire come si deve mangiare.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta