Dieta per aumentare Massa Muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rafelmastfiss
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per aumentare Massa Muscolare

Salve a tutti,
    sono alto 1,75 per 72 kg.Faccio palestra da un anno e sono abbastanza definito.Da quest anno però,vorrei aumentare la massa muscolare con una buona dieta e con integratori.
    Premetto che durante l'anno 2012 ho fatto gia uso di integratori come protein whey e Bcaa. Il beneficio è stato relativo perchè come ho smesso di assumerli mi sono sgonfiato come un palloncino. La mia corporatura è esile e quindi per una questione genetica so che sarà più dura per me aumentare massa.La mia domanda è...che dieta fare?Quali integratori usare??Si accettano consigli dai massimi esperti bodybuilder
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

ciao, devi mettere un tuo giorno tipo o la tua dieta attuale, diete da 0 non se ne fanno ma si possono dare consigli per migliorarla
    per quanto riguarda l'integrazione fatti prima una dieta e poi puoi pensare all'integrazione nella sezione apposita

Commenta

• rafelmastfiss
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

AllorA,la mia dieta consiste :

MATTINO : ORE 9:00 --> latte parz scremato 200-300 ml con cereali fitness e 4 bianchi d'uovo o 30 gr. proteine in polvere
      ORE 11:00 --> spuntino delle 11 simmental o tonno o 50 gr di cotto ecc,,, (spuntino proteico insomma)
      PRANZO 13:30 --> pasta ,più secondo proteico (carne o pesce 150-200 grammi)

POMERIGGIO : Prima dell'allenamento shaker proteico,se non mi alleno spuntino proteico (che a volte dimentico di fare)

SERA: Cena con 200-250 gr carne o pesce piu verdure senza carboidrati (no pasta,no pane)

COSA POSSO VARIARE IN QUESTA DIETA PER AUMENTARE MASSA?

Commenta

Working...
      X