Ciao, vi chiedo gentilmente di rispondere alla mia urgente domanda senza dire le solite frasi come "usa il tasto cerca" oppure "se ne già parlato" ecc..; perché la mia è una situazione CRITICA e vi spiego perché: ho una scheda in palestra per aumentare forza e massa, mangio molto come mi è stato detto (5-6 pasti al giorno, per velocizzare il metabolismo) ma invece di aumentare massa magra, aumento anche parecchia massa grassa, sono passato da 60 Kg a 65 e guardandomi allo specchio noto che la pancia, i fianchi e il grasso sui bracci è AUMENTATO mentre di forza sembra che sia aumentato ma di poco. Non ho, per ora, una dieta precisa e mangio quello che mi cucinano i miei genitori, so solo che cioccolatini, torte e schifezze varie non le mangio mai, mangio sia carboidrati che proteine e grassi in piccole quantità, ora vorrei sapere, che cosa dovrei fare per poter aumentare la mia massa MAGRA senza metter su più di altri 2 kg di grasso, qui riporto i miei dati: Altezza: 1,69 m Peso: 65 Kg Vado in palestra 3 volte alla settimana, assumo ogni giorno una capsula di PH-MODIFIED-CREATINE come scritto sul barattolo, come pre-nanna bevo un bicchiere di latte con 20-30 g di BSN Lean Dessert, sperando vivamente di raggiungere un qualche risultato..dopo 2 anni che faccio palestra e sputo sangue. Dimenticavo, ho 16 anni, grazie e spero che mi risponderete in tanti.
Aumentare massa magra perdendo la forma?
Collapse
This topic is closed.
X
X
Commenta