Aumentare massa magra perdendo la forma?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scolopendra97
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 75
    • 17
    • 1
    • Send PM

Aumentare massa magra perdendo la forma?

Ciao, vi chiedo gentilmente di rispondere alla mia urgente domanda senza dire le solite frasi come "usa il tasto cerca" oppure "se ne già parlato" ecc..; perché la mia è una situazione CRITICA e vi spiego perché: ho una scheda in palestra per aumentare forza e massa, mangio molto come mi è stato detto (5-6 pasti al giorno, per velocizzare il metabolismo) ma invece di aumentare massa magra, aumento anche parecchia massa grassa, sono passato da 60 Kg a 65 e guardandomi allo specchio noto che la pancia, i fianchi e il grasso sui bracci è AUMENTATO mentre di forza sembra che sia aumentato ma di poco. Non ho, per ora, una dieta precisa e mangio quello che mi cucinano i miei genitori, so solo che cioccolatini, torte e schifezze varie non le mangio mai, mangio sia carboidrati che proteine e grassi in piccole quantità, ora vorrei sapere, che cosa dovrei fare per poter aumentare la mia massa MAGRA senza metter su più di altri 2 kg di grasso, qui riporto i miei dati: Altezza: 1,69 m Peso: 65 Kg Vado in palestra 3 volte alla settimana, assumo ogni giorno una capsula di PH-MODIFIED-CREATINE come scritto sul barattolo, come pre-nanna bevo un bicchiere di latte con 20-30 g di BSN Lean Dessert, sperando vivamente di raggiungere un qualche risultato..dopo 2 anni che faccio palestra e sputo sangue. Dimenticavo, ho 16 anni, grazie e spero che mi risponderete in tanti.
  • Lo Staff
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 5712
    • 88
    • 33
    • Send PM

Commenta

Working...
    X