Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli variazione della mia colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli variazione della mia colazione

    da domani ri-inizio la scuola per cui non avrò più il tempo di prepararmi la colazione cotta e con calma mangiarla

    di solito mangio 200g albumi cotti con 30g di fette biscottate e 200ml di latte.

    volevo sostituire questi alimenti con qualcosa da mettere nello shaker e da bere in autobus mentre sono sulla via della cultura

    pensavo:

    a)albumi sostituiti con 20g di Whey

    b)fette biscottate sostituiti con Avena istantanea

    -----------------------------------

    1)che ne dite?

    2)ma quanta?

    3)qual è un prezzo onesto per 1kg di avena istantanea?

    4)posso shekerare tutto con il latte al posto dell'acqua?

    5)altre cose da aggiungere?


    i miei dati : 18 anni 179 cm ; 70kg dieta Ipercalorica
    Last edited by mr oat; 09-09-2013, 21:14:25. Motivo: post piu ordinato e chiaro
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    #2
    sposto e modifico l'intestazione per renderlo piu chiaro
    Last edited by mr oat; 09-09-2013, 21:13:34.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      perfetto e scusate, avevo il 50% ahahahahaahah
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
        da domani ri-inizio la scuola per cui non avrò più il tempo di prepararmi la colazione cotta e con calma mangiarla

        di solito mangio 200g albumi cotti con 30g di fette biscottate e 200ml di latte.

        Non hai proprio tempo nemmeno per mangiare? Perché gli albumi si cuociono in 2 minuti al microonde e volendo risparmiare quei 2 minuti, li puoi cuocere la sera prima. Volendo puoi anche prepararli la sera e frullare albumi fette biscottate e latte, magari mettendoci del dolcificante e/o del cacao o caffè solubile. Insomma, puoi fare un frullatone anche con i medesimi cibi che usi di solito senza cambiare.


        da bere in autobus mentre sono sulla via della cultura

        Come ti ho scritto lo puoi fare con gli stessi alimenti, e puoi frullarli (dopo aver cotto gli albumi) tutti la sera prima e avere lo shaker pronto al mattino.


        pensavo:

        a)albumi sostituiti con 20g di Whey

        b)fette biscottate sostituiti con Avena istantanea L'avena istantanea, se non cotta, può dare problemi digestivi e anche di consistenza delle feci, nonché di gonfiore, quindi fai delle prove.

        -----------------------------------



        2)ma quanta? Autonomia... fai la proporzione, guarda quanti cho assumi con le fette biscottate e ne assumi la medesima quantità da avena, no?

        3)qual è un prezzo onesto per 1kg di avena istantanea? Non so, fatti un search e confronta i prezzi

        4)posso shekerare tutto con il latte al posto dell'acqua? Sì, anche perché il latte è presente nella tua colazione, se lo togliessi dovresti alzare pro e cho

        5)altre cose da aggiungere? Io mi farei un panino con tonno o affettato che hai il tempo di masticare sulla via della cultura... Oppure sostituirei il latte con dello yogurt magro sempre per fare il frullato.


        i miei dati : 18 anni 179 cm ; 70kg dieta Ipercalorica
        .

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          ok allora provo prima a comprarne 1kg solo poi se vedo che il mio intestino reagisce bene ne compro ancora =D grazie degli aiuti, credo che dopo questa spiegazione la userò un po' in alternativa a tutte le cose che mi hai consigliato, giusto per ciclizzare =D
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            #6
            buona alternativa a mio parere.l'avena istantanea che dici tu prendila aromatizzata.io la digerisco benissimo.
            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎