Salve,ho 22 anni sono alto 175cm e peso 75 kg.Nella mai vita ho sempre mangiato poco, prestando attenzione ai cibi, quindi eliminando compeltamente dolci e cairboidrati. Pasta non la mangio neanche a natale, colazione la salto sempre. Ora ho iniziato da pocco la palestra e gia' vedo lo sgonfiore pero' c'e' un mio amico che in 6/7 mesi e' passato dall'essere veramente grasso ad avere un colpo con in vista gli addominali....Cosi's entendo la mai alimentazioen ha detto che non avro' mai buoni risultati in palestra poiché la mia alimentazione e' sbagliata.Mi ha dato la sua dieta ha detto che potrebeb valere anche epr me voi siete d'accordo??
Mangiare sei volte al giorno ogni due ore,bere 3 litri di acqua .Tutto senza zucchero e sale.2 cucchiaini di olio extravergine al giorno.
Colazione:
10 fette biscotatte con marmellata
300 gr di latte scremato
spuntino
120 gr di fesa
100 grdi pane integrale
1 frutto
Pranzo
100 gr di pasta
120 gr pesce
spuntino
2 scatolette di tonno
100gr pane integrale
cena
120 gr prosciutto crudo
verdura e frutta
dopo cena
300 gr di latte
Io attualmente mangio meno della metà di tutta questa roba. Secondo voi e' corretta anche per me ed e' un utile supporto questa dieta per avere buon risultati? Il mio obbiettivo e' sostituire la massa grassa con quella magra, mi date consigli e soprattutto se mi farebbe bene assumere qualche integratore. Datemi tutti i consigli utili sia per l'alimentazione che per gli attrezzi per raggiungere il mio obbiettivo. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Mangiare sei volte al giorno ogni due ore,bere 3 litri di acqua .Tutto senza zucchero e sale.2 cucchiaini di olio extravergine al giorno.
Colazione:
10 fette biscotatte con marmellata
300 gr di latte scremato
spuntino
120 gr di fesa
100 grdi pane integrale
1 frutto
Pranzo
100 gr di pasta
120 gr pesce
spuntino
2 scatolette di tonno
100gr pane integrale
cena
120 gr prosciutto crudo
verdura e frutta
dopo cena
300 gr di latte
Io attualmente mangio meno della metà di tutta questa roba. Secondo voi e' corretta anche per me ed e' un utile supporto questa dieta per avere buon risultati? Il mio obbiettivo e' sostituire la massa grassa con quella magra, mi date consigli e soprattutto se mi farebbe bene assumere qualche integratore. Datemi tutti i consigli utili sia per l'alimentazione che per gli attrezzi per raggiungere il mio obbiettivo. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Commenta