Calcolo calorie dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

Calcolo calorie dieta massa

Ho calcolato il bmr, ed è 1969.6, poi ho moltiplicato per 1.7 (Ho letto su Zyzz's Bible di usare 1.7, anche se ho usato sempre 1.2) ed ora aggiungo 500-1000 calorie. Giusto? Poi vorrei sapere come calcolo la quantità che mi serve per arrivare a 45% pro 45% cho e 10% fat? Ultima domanda, ma ogni volta che aento di peso devo ricalcolare la dieta?

---------- Post added at 22:35:24 ---------- Previous post was at 22:32:45 ----------

aumento*
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

zyzz's bible?... il coefficiente dipende dalla tua attività ed è comunque indicativo. Sulle guide in nota c'è scritto come calcolare il fabbisogno giornaliero e come suddividere i nutrienti, mi rifarei a questo: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica. In ogni caso è inutile porsi il problema di ricalcolare le variabili se non hai cambiamenti di peso, attività o regime importanti, bastano dei piccoli aggiustamenti

Commenta

• Cleeius
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 650
      • 19
      • 44
      • Send PM

Ok, perchè vedo che stò prendendo 2kg o poco più a settimana e non credo che dpvrei continuare con la stessa dieta, perchè ci sarebbe una differenze di 200/300kcal.. comunque grazie

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

prendi 2 kg e piu a settimana.. fra 5 mesi sei obeso praticamente.. abbassa ste calorie

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          prendi 2 kg e piu a settimana.. fra 5 mesi sei obeso praticamente.. abbassa ste calorie
          Quoto il buon cardi
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Cleeius
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 650
            • 19
            • 44
            • Send PM

Ammazza rega, ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere 1kg, tranquilli

Commenta

Working...
            X