Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa o definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa o definizione

    Salve a tutti sono nuovo e non so se è la sezione giusta volevo sapere se devo fare una dieta per la massa o per la definizione. Ho 14 anni e mezzo sono alto 1.67 e peso 54 kg. Mi alleno 3 volte a settimana in palestra per la massa. Dieta :
    colazione: 300 ml di latte parzialmente scremato e un cornetto al cacao
    spuntìno: 50 gr di pane e 50 gr di prosciutto crudo
    pranzo: 150 gr di pasta con panna e prosciutto 80 gr di prosciutto 25 gr di Philadelphia e 70 gr di mozzarella
    spuntino: 80 gr di pane 80 gr di prosciutto cotto 25 gr di Philadelphia
    cena: 2 uova una fetta di pane e una fetta di melone
    pre nanna: 200 ml di latte con 3 biscotti
    bevo 1,5-2 litri di acqua al gg non bevo ne coca cola ne altre bevande gassate
    a breve metto anche una foto. Il mio obbiettivo e essere grosso e scolpito ma ovviamente sarà dura per adesso vorrei pesare 65 kg e ben definito

    #2
    dieta pessima....ma davvero pessima...
    in ogni caso devi seguire questi principi per formulare correttamente una dieta. Leggi bene - e APPLICA - i principi soprattutto del primo link, e leggi anche il regolamento.

    link fondamentale:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    quindi altri due validissimi aiuti:
    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    inoltre:
    Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta




    ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      dieta pessima....ma davvero pessima...
      in ogni caso devi seguire questi principi per formulare correttamente una dieta. Leggi bene - e APPLICA - i principi soprattutto del primo link, e leggi anche il regolamento.

      link fondamentale:
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      quindi altri due validissimi aiuti:
      http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      inoltre:
      Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta




      ciao
      ho letto quei link, credo di avere una dieta buona ma se mi dici che è pessima allora non so proprio cosa mangiare

      Commenta


        #4
        Scusa eh, ma quella dieta è degna del miglior troll. Hai controllato per caso i macronutrienti di ciò che mangi? Le fonti di proteine hanno troppi grassi saturi. Togli prosciutto, metti pollo, fesa di tacchino, ecc... I grassi devono provenire da frutta secca e olio evo. È da rifare, potremmo star qui a segnalarti decine di errori, credimi. L'unica cosa che va bene forse è l'acqua... Leggili davvero quei link.
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kataram99 Visualizza Messaggio
          ho letto quei link, credo di avere una dieta buona ma se mi dici che è pessima allora non so proprio cosa mangiare
          non penso proprio che nei link-guida che ti ho postato si consiglia di fare il pre-nanna con latte e biscotti e il pranzo con pasta con la panna e Philadelphia e cena con melone e pane...dai...e, se avessi letto veramente i link, non avresti affatto postato la dieta in quel modo (a prescindere da quello che mangi)...ma in tutt'altra forma, con i vari macro e le kal in toto.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            grazie ho capito che devo guardare meglio cio che mangio a partire dalla quantità dei macronutrienti

            Commenta


              #7
              scusami...ma mi era sfuggito un dettaglio...avevo letto 17 anni e mezzo....invece ne hai 14 e mezzo...sei troppo giovane, non possiamo aiutarti e non possiamo assumerci certe responsabilità. Mi dispiace ma dobbiamo chiudere....in ogni caso non hai nulla da definire...ci si definisce quando si hanno muscoli...e tu ancora non ce li hai.

              qui la postilla al regolamento http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

              ciao.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎