Salve a tutti e da due mesi che faccio palestra, e da oggi mi voglio regolarizzare sull'alimentazione in modo da togliere quei 4/5 chili di troppo. La mia alimentazione penso che vada bene (colazione:latte e cereali pranzoochissima pasta e carne bianca cena:carne rossa o qualcosa di pesce) ora chiedo a voi cosa posso mangiare, oltre a quello che vi ho elencato, per togliere quei chili di troppo e mangiare piu genuino?
Dieta per qui pochi chili
Collapse
X
-
Ciao,
trascurando il fatto che l'elenco che hai fatto pare più quello della spesa che non quello di un piano alimentare, potresti scrivere i tuoi dati fisici per cortesia? GrazieChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Anni? Sei del '92?
Diete da 0 non se ne possono fare
Puoi scrivere ciò che mangi in una giornata tipo, in forma di elenco preciso con le grammature di tutti gli alimenti... vedi p.e. come scrivono la loro dieta gli altri utenti del forum
Poi se sarai baciato dalla fortuna qualche utente volenteroso interverrà per darti consigli e/o correzioni su quello che TU hai scrittoLast edited by Rhomus; 07-09-2013, 09:52:06.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Grammature precise non ne uso.
Colazione: Latte e cereali
Spuntino verso le 10:Bocconcino con bresaola o tacchino
Pranzo: Pochissima Pasta petto di pollo e frutta (uva, pesche ecc...)
Cena:Carne di maiale o pesce (ma solo tonno) e una banana
Commenta
-
-
Le grammature (più o meno) precise sono fondamentali, altrimenti non puoi calcolare le kcal che assumi quotidianamente né tanto meno i macro della dieta stessa: senza questo insieme di dati nessuno potrà aiutarti
Passeggia qui
Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:
poi passa a trovare questo link
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
e infine gironzola sul forum per vedere come gli altri scrivono la dieta, su suChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Se vuoi che qualcuno ti aiuti le devi usare. Come ti ha già detto Rhomus diete da 0 non se ne fanno, quindi devi scrivere tu una dieta, che poi ti correggeranno. Se fino ad ora hai fatto ad occhio inizia a pesare tutti gli alimenti che mangi in una giornata tipo, li scrivi qui e vedrai che qualcuno ti aiuterà
Commenta
-
-
Rieccomi qua (voi direte "mamma mia la rottura c'e" ma che dovete fare ormai mi dovete sopportare )
Sto aggiungendo tutti gli alimenti che consumo al programma mxbody e mi sorgono un paio di dubbi.
Primo, tra i vari alimenti non trovo i fiocchi di riso posso aggiungerli manualmente io?
Secondo, quando inserisco il peso devo sommare il peso dei fiocchi con quello del latte? oppure il peso del latte va a parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Melo92 Visualizza Messaggio
Primo, tra i vari alimenti non trovo i fiocchi di riso posso aggiungerli manualmente io?
sì, certo. c'è l'opzione per inserire nuovi alimenti.
Secondo, quando inserisco il peso devo sommare il peso dei fiocchi con quello del latte? oppure il peso del latte va a parte?
metti i fiocchi (i cereali del mattino intendi, vero?) e poi il latte su un altro rigo, sono due alimenti....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ecco qua ho inserito tutti gli alimenti che ho mangiato nell'arco della giornata e questo e il risultato:
Secondo me e troppa l'assunzione di zuccheri però aspetto i vostri pareri da esperti
PS:E arrivato il momento di impostare una dieta su mxbody, solo che sono andato in confusione nel scegliere le percentuali di proteine,carbo ecc... in base ai dati che ho inserito il programma mi consiglia per arrivare ad un peso forma di scendere di 4 kg. Come faccio ad impostare una dieta, cu quali criteri mi baso?Last edited by Melo92; 22-09-2013, 15:12:17.
Commenta
-
Commenta