Ragazzi una domanda, i vari prodotti findus o simili quali filetto di merluzzo,di platessa,nasello e bastoncini di merluzzo sono prodotti qualitativamente buoni? nel senso come vengono prodotti,sono prefritti o schifezze simili? Come pesce oltre quello della pescheria capita spesso che per motivi di praticità mangio questi prodotti, dovrei spostarmi solo sul tonno in scatola,sgombro e prodotti di pescheria? Grazie in anticipo per le risposte...
Informazioni nutrizionali :D
Collapse
X
-
se non sbaglio ci sono le tabelle nutrizionali sulle scatole, quindi io consulterei quelle per essere sicuro. sicuramente avranno qualche conservante ma sono molto meglio di altre porcherie, quindi qualcuno ogni tanto per praticità ci sta, ovvio che è meglio non abusare ed è sempre meglio il pesce fresco
-
-
Sarebbero molto meglio i prodotti di pescheria, i bastoncini findus sono impanati e prefritti, te ne accorgi nel momento in cui li cuoci in padella antiaderente, da come sfrigolano per l'olio... I filetti di nasello, merluzzo e platessa al contrario sono buoni prodotti, però ovviamente quelli freschi sono sempre preferibili!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desy88 Visualizza MessaggioI bastoncini, le croccole e prodotti simii dovrebbero essere prefritti, ma non sono sicura.
anche io lo sono/lo ero anche se abito da 8 anni all'estero
in ogni caso: sono cibi...che spesso sono "gustosi", pratici e veloci...una tantum ci stanno, non si crepa, ma preferite cibo pulito e fresco...! Questo è ovvio e scontato. Di solito cmq sono tutti pre-fritti e i valori li trovate nelle confezioni.
p.s. la frittura di pesce....fatta in casa...è cmq bona
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il surgelato a livello di valori nutrizionali cambia poco, magari é meno buono, le panature sono tutte prefritte in olio di boh?!?!Last edited by brosgym; 07-09-2013, 00:25:09.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
R: Informazioni nutrizionali
Originariamente Scritto da AxelBB Visualizza MessaggioSe il fatto di trovare l'olio tra gli ingredienti è indice di alimento pre fritto allora son tutti cosi(ho controllato), ovvio comunque che il cibo fresco,sopratutto in fatto di pesce sia notevolmente migliore...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioto' altra marchigiana
anche io lo sono/lo ero anche se abito da 8 anni all'estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desy88 Visualizza MessaggioEh sì, altra marchigiana.. Precisamente provincia di FermoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta