Colazione frullato latte scremato proteine fiocchi d avena all brain o weetabix banana e 2/3 bisc inte misu e caffè...gg on 2gram kre alkalin....metà mat pan cass int e bresaola o fesa pranzo 100gr di pasta int e 200 carne bianca o rossa 1 volta week) pre wo a estratti vegetali e carnitina post wo idrolizzate piu vitargo e bcaa gluta....cena piu o meno come pranzo verdure a volontà e a lavoro(fo i turni)frutta yougurt magro e riso in. tegrale con o uova o tonno o carne, priteine cmq...piu o meno eh poi una volta a week pesce azz alla piastra un paio di volte a week frittatona e burro arachidi bio qua e la gg off...scusate se nn son stato strapreciso ma cmq sincero...sabato e dome liberi nei limiti. ..ah! Son 1.80 per 73 asciutto asciutto
dieta della mela
Collapse
X
-
Dovresti anche calcolare fabbisogni vari e metterci il computo totale dei macro giornalieri, grazie.
S non ai come si fa qui nella sezaione alimentazione ci sono dei thread che lo spiegano...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
ma che significa il titolo del 3d?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
X manx...perché mangio tutto tranne la mela ahah...a parte gli scherzi io volevo aver due pareri su compensazione e supercompensazione
ma son stato trascinato in sezione dieta...sinceramente la mia nn è una dieta mangio tutto ciò che è sano cercando di nn fatmi mancar nulla ma di sicuro nn giro per la cucina con la pesetta in mano...e se una sera voglio farmi una pizza di sicuro nn me ne faccio tanto...volevo solo un parere sull importanza del recupero muscolare...ma come ho scritto hardgainer apriti cielo.Last edited by Auanagana; 06-09-2013, 13:08:22.
Commenta
-
-
Matteo che stai dicendo scusa? Hai postato in allenamento che volevi crescere ma sei hardgainer e quindi non ci riesci.E ti è stato risposto, da me, che la dieta è fondamentale per mettere massa.
Se vuoi posta sta dieta come deve essere postata sennò...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta