Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta ipercalorica (aumento peso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta ipercalorica (aumento peso)

    Buonasera

    Parto anzitutto col chiarire alcune cose fondamentali al fine di avere consigli perfetti per una dieta perfetta, evito di fare un abbozzo , ho seguito varie diete senza avere risultato ottimi dal punto di vista massa ecc.. mi affido a voi da 0 diciamo, in ogni caso frequento la palestra già da un anno, ad inizio ero 53kg , ora sono 57kg e alto 1.75 circa... i miglioramenti ci son stati ma devo mettere ancora molto per arrivare al peso ideale diciamo.. (circa 65kg è ciò che punto) , di conseguenza mi serve una dieta ricca di calorie che mi diano kili da trasformare poi in massa in palestra..

    Aggiungerei inoltre che da poco ho ripreso con gli allenamenti, oltre a questa dieta da adeguare prendo 2 bustine di carnidyn plus pro-work che per iniziare credo vadano bene (periodo attivazione muscolare) , poi passerò alle whey in polvere . Chiederei anche se è normale che qualsiasi integratore vitaminico, o che dia sali minerali compreso carnidyn , premettendo non sempre, mi porti crampi addominali con seguente dissenteria..

    Grazie !

    Aggiunta abbozzo:

    COLAZIONE: Pancarrè con la nutella + latte con cacao (2 cucchiai) o magari nesquik liquido
    SPUNTINO: una banana o una merendina
    PRANZO: 100gr di pasta + sugo o zucchine o fagioli o quel che capita + insalata (lattuga) + 2 fette di pane + carne bianca o pesce oppure tonno sgocciolato
    SPUNTINO: pancarrè con marmellata o nutella
    CENA: 100gr/150 gr di pasta il resto simile al pranzo
    PRENANNA: non ho assunto mai niente perchè mi porta fastidio mangiare prima di stendermi sul letto >.<
    Last edited by Mariuss; 05-09-2013, 21:13:16.

    #2
    Ciao, per regolamento non è possibili dare diete da zero. Ti lascio dei link da leggere:
    Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

    Commenta


      #3
      Ciao, anni?
      Diete da 0 non se ne fanno secondo regolamento Puoi sempre scrivere quello che mangi durante una giornata campione però, confidando che qualche volenteroso utente possa aiutarti in quella...
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        Ok allora aggiungo una sorta di abbozzo

        Comunque anni 18

        PS: Abbozzo aggiunto
        Last edited by Mariuss; 05-09-2013, 21:13:43.

        Commenta


          #5
          innanzitutto dovresti partire eliminando alimenti come pancarrè, nutella ecc..
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎